Testato il GPS stamattina mentre da Milano periferia raggiungevo il campo urbano a Saronno x una domenica di soft air :-) segnale perfetto consumi abbastanza alti... Fluidissimo navigatore insomma... Sono stra soddisfatto...
Visualizzazione stampabile
Testato il GPS stamattina mentre da Milano periferia raggiungevo il campo urbano a Saronno x una domenica di soft air :-) segnale perfetto consumi abbastanza alti... Fluidissimo navigatore insomma... Sono stra soddisfatto...
scusate ho sbagliato a postare :) avevo scritto una cosa che vorrei cancellare
Leggendo il thread su XDA, questo problema con google now, così come il problema dell'assenza delle notifiche di Gmail, sembra essere comune quando la rom è stata flashata senza eseguire un full wipe prima del flash (in particolar modo quando si arriva da altra custom rom) o quando viene effettuato il ripristino di un backup creato con "Titanium Backup", ripristinando anche la parte dati delle applicazioni...in generale qualsiasi backup della parte dati o di configurazione, sia effettuato con titanium, sia effettuato da recovery (nandroid backup), non dovrebbe mai essere utilizzato su rom diverse da quella in cui è stato creato.
Quindi per chi dovesse avere questo tipo di problemi, la soluzione è quella di fare un full wipe, quindi riflashare la rom e ripristinare tutto manualmente, al massimo, volendo utilizzare titanium backup, l'importante è ripristinare le sole applicazioni senza i dati.
Per quello che posso testimoniare io, prima d'installare la rom ho effettuato un deep clean (provenivo da un'altra custom rom), ho flashato il firmware stock con la stessa base della Revolution HD, quindi full wipe e flash della rom come consigliato dal suo creatore....configurato tutto da zero ed installate le mie applicazioni...risultato: zero problemi e nessuno dei crash segnalati (almeno fino ad ora).
Per chi vuole avere una configurazione stabile, meglio flashare meno ma in maniera più "pulita" che stare li a cercare di risolvere i problemi derivanti da sindrome da flash ossessivo/compulsivo rotfl
ho riflashato e purtroppo facendo un super wipe mi sono dimenticato di salvare i backup di titanium....così ho dovuto reinstallare tutto manualmente e ora funziona in effetti.
Ora però alla luce di quello che dici ... come si può in futuro aggirare questo problema di tb? è così comodo provare le rom e in pochi minuti ritrovarsi le proprie applicazioni già installate e tutte le configurazioni !
Non è aggirabile, il ripristino della parte dati/configurazioni è sempre stato causa di problemi e non è legato al programma utilizzato per effettuare il backup/restore...personalmente me ne sono sempre fregato se voglio provare una rom, procedo con il flash solo quando so che posso perdere un po' di tempo per sistemare tutto per bene ed in maniera pulita...faccio un nandroid backup completo e poi full wipe e quindi flash...se poi non dovesse piacermi la rom che sto testando, recovery, full wipe e ripristino del nandroid completo fatto prima del flash...per me il telefono deve essere in primo luogo stabile, non posso permettermi crash ed instabilità, quindi prima di ogni flash valuto e faccio tutto da zero...proprio per questo non ho ancora provato la 16, mi è bastato leggere dei bug presenti per rinunciare, una rom che bisogno di essere fixata per funzionare a dovere non può andare per le mie esigenze...ho su la 15.1 flashata dopo deep clean, ripulita di tutte le apps per me inutili, temata con domination e con vari tweak installati, modem e ril presi dall'ultima stock jelly bean brand wind (operatore che utilizzo) e non ho l'ombra del problema, mai un riavvio, nessun crash e batteria che mi da 24/36 ore di autonomia senza alcuna ansia da ricarica (attivo e disattivo quello che mi serve all'occorrenza così da ottimizzare i consumi).
Se scoccia ripristinare e configurare tutto manualmente, o si mette in conto di poter riscontrare crash ed anomalie varie, o è meglio rinviare il flash a quando si ha un po' di tempo disponibile per fare un lavoro pulito....questo è il mio parere ;)
Quotissimo in pienissimo!!! Ho la 15.1 per gli stessi identici motivi e non metto la 16 per gli stessi identici motivi...
Ma come fai a ripulire la ROM prima del flash!! Io non ho mai approfondito quella cosa perchè ho preferito comunque flashare tutto e poi congelare (con Gemini o Titanium) ciò che non mi serviva perchè così, all'occorrenza, potevo sempre "scongelare".
Solo che anche così mi è capitato di avere problemi. Anche seguendo una lista delle app "disattivabili senza problemi", mi è capitato di avere problemi. Quindi alla fine ho optato per disattivare solo quelle che è possibile disattivare dalla funzione JB di default.
Volevo sapere, ripulendo la ROM prima del flash, se poi hai tolto delle app che "servono" a delle altre ed hai problemi, come fai a recuperare le app tolte??
ciao!
potreste ricaricare il crt off per la versione rom 16.0? mi dice che il link di dropbox non è valido...
grazie!
Ciao a tutti ragazzi scaricata ieri e installata..... bella fluida ma mi mancano tanto i toggle!!!!!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
scusate ma e normale che va lentissimo il download dlla rom? un link alternativo x scaricarla?