Lanny per il problema batteria che dicevo ho reinstallato con i tre wipe e con il format system...il problema e che la sd interna nn è stata formattata e la batteria va come prima...consuma un sacco...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
allora i prob batteria si risolvono cosi'
1 pazienza...una cosa rara
2 si installa la rom solo con un account gmail,nessuna applicazione tranne facebook e whatsapp
3 si usa un giorno intero
lascia acceso il wifi e il gps,non instalare il meteo,lascia acceso sync e backup (altrimenti ci compravamo uno cordless),mail push e fb a un ora
a meno che non si abbiano problemi al telefono i consumi dovrebbero essere normali
ricordatevi che il telefono di per sè consuma parecchio e non credete a chi dice che dura 3 giorni o lo usa per 18 ore, il telefono mediamente dura un pò di più di un iphone 5 / 4s, su un uso normale ovvero 1 ora di chiamate e 2-3 ore di schermo siamo sulle 12-13 ore
undervolt ecc servono ,quando funzionano, a recuperare minuti e non ore , purtroppo come capita spesso nei forum c è l attinenza umana a idolatrare il proprio acquisto come fosse un credo religioso per vivere nella propria ragione, e le durate delle batterie hanno del "miracoloso"
Ragazzi come avete aggiornato voi?
Io ho flashato prima il Super wipe perché è altamente consigliato poiché si parte da una nuova base...
Consiglio a tutti di installare il super wipe....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Grazie a tutti per le risposte era un dubbio non solo mio quello della GPU. Sono veramente ROM perfette (avevo anche io il 2).
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
raga non riesco a trovare nei post precedenti il link per il ctr off. quello definitivo. qualcuno può linkarmelo?
Hey ciao! Volevo chiedere: ci sono delle mod per avere modo di registrare le telefonate?oppure quella che ti permette di fare le foto con i tasti Vol+Vol-,o ancora quella che fa uscire il suono più alto sia in chiamata che quando ascolti la musica? Se si potresti postare quelle compatibili con questa rom?