ho fatto ma non è cambiato niente, all'avvio mi dice sempre aggiornamento sistema operativo android apertura applicazioni in corso...
Visualizzazione stampabile
Io ogni volta che provo a congelare delle app mi ritrovo con dei problemi :( eppure sto attentissimo, ho seguito pure una lista delle app rimovibili ma sempre dei problemi mi ritrovo (non mi arrivano più notifiche tapatalk, mi sparisce la vibrazione sms, ecc), e la cosa peggiore è che scongelando le app non risolvo i problemi! Solo azzerando tutto e riflashando la ROM ritorna tutto a posto :(
Ho provato oggi e google now funziona, provengo da 4.1.1 e ho flashato la revo16 senza full wipe...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Io invece ho appurato che la versione 4.2 di Gmail ha un piccolo problema con gli allegati da sd esterna, vengono visualizzati nella bozza della email ma non vengono inviati.
Il problema nasce quando si condivide un file da file manager e il file è su sd esterna, provato con diversi file manager e diversi file, lo stesso file se è sulla memoria interna viene allegato e inviato regolarmente.
Questo passando da file manager, invece passando da Gmail il problema non sussiste, anche se nel menu c'è scritto solo allega foto o allega video si può scegliere un qualsiasi tipo di file e questo parte sia da memoria interna che da sd esterna
Idem il problema no sussiste dalla galleria immagini, provato anche li diversi programmi e funziona tutto.
Il problema è solo da file manager...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
ragazzi nn riesco a scaricare la rom come posso fare?
Volevo segnalare questa mod testata e pienamente compatibile con AR 16 e kernel perseus a27 testata personalmente.
MegaBassBeats
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1945535
flashabile via recovery migliora nettamente l esperienza audio nei nostri galaxy e con dsp manager offre alcune features che con il player stock non vengono offerte. (pare non funzioni con poweramp)
consiglio un nandroid in modo da poter tornare indietro in caso non piacesse o problemi vari, ma dubito che tornerete indietro.
lg italia ha appena dichiarato che non distribuirà il nexus 4 in italia ahahhahhaahahahhhahhahah
scusate l ot ma possono morire
Ciao a tutti ragazzi..dovrei partire tra2 giorni e sto cercando disperatamente una ROM ed un kernel che mi faccia durare molto la batteria del cel.. la revolution comé per voi? Io ho la foxhound ora ma sono abbastanza insoddifatto..