A breve Vertumus rilascerà il suo Domination Theme compatibile con 4.1.2, qui la news ufficiale di oggi ;)
Visualizzazione stampabile
A breve Vertumus rilascerà il suo Domination Theme compatibile con 4.1.2, qui la news ufficiale di oggi ;)
Io con la revolution HD 16 ho problemi di GPS, nel senso che perde facilmente campo, cosa mai successa con altre ROM.
è un problema noto?
Per il resto mi pare OK.
Problema stranoto, già detto e ripetuto più volte, sarebbe bastato leggere qualche pagina fa per trovare la discussione e la soluzione, comunque per eliminare questo bug basta flashare questo file da recovery ;)
Se aggiornate la prima pagina inserite due paroline sul bug della registrazione video dovuta al kernel perseus v26 incluso nella ROM. Risolto nella v27 ;)
Io poi non riesco nemmeno a trovare il link funzionante per la ROM 16 :( (quello in prima pagina non funziona) ...e non so nemmeno se il problema della fotocamera è stato fixato.
Android revolution hd v17 è online :-) http://www.androidrevolution.nl/down...-SGS3_17.0.zip
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
La 17???? E ha ancora problemi la 16!!!
Ma io volevo sapere: sto usando la 15.1 (la 16 troppe cose da fixare, non mi fido). Le mod elencate in prima pagina (specialmente quella per mantenere il rendering GPU) si possono applicare a tutte le Revo HD o solo alla 16?
Perchè non voglio essere costretto a passare alla 16 (che tra l'altro non so nemmeno dove trovare :P) e le applicherei alla 15.1