Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Eh, appunto, in teoria con la 17 dovrebbero essere risolti...
Sarebbe da verificare praticamente da testare (?!?)
Comunque io devo ripristinare il telefono perchè è "leggermente" imp.ttanato, se avessi la conferma che la 17 è senza bug la flasho all'istante perchè l'ho già scaricata.
Purtroppo non posso permettermi di testarla perchè ho bisogno del telefono urgentemente e non mi posso permettere di cancellarlo di continuo (non appena trovo la ROM esente da bugs smetto di cambiarne e me la tengo a menocchè di grossi cambiamenti e che mi siano utili)
-
Quote:
supermassiveblack
Sarebbe da verificare praticamente da testare (?!?)
Comunque io devo ripristinare il telefono perchè è "leggermente" imp.ttanato, se avessi la conferma che la 17 è senza bug la flasho all'istante perchè l'ho già scaricata.
Purtroppo non posso permettermi di testarla perchè ho bisogno del telefono urgentemente e non mi posso permettere di cancellarlo di continuo (non appena trovo la ROM esente da bugs smetto di cambiarne e me la tengo a menocchè di grossi cambiamenti e che mi siano utili)
Appena finito di scaricare la 17.
Il tempo che il telefono si ricarichi e la testero.
Comunque in teoria non dovrebbe avere nessunissimo Bug dato che è basata sull'ultimo firmware ufficiale della samsung (quello che ha rilasciato ad inizio settimana in polonia),quindi io se fossi in te andrei tranquillo!!! ;)
-
In flash la 17, ho già scaricato un po' di mod, teoricamente compatibili, ed ora procedo con il test...in attesa, anche, del domination theme compatibile :)
-
Quote:
csrurt
In flash la 17, ho già scaricato un po' di mod, teoricamente compatibili, ed ora procedo con il test...in attesa, anche, del domination theme compatibile :)
Che mod hai scaricato?Mi potresti passare il link,per favore? :D
Io cerco il Call Recorder (per registrare le telefonate), quello per mettere la % all'interno della batteria,il CRT-OFF ed il Bravia Engine :)
-
Quote:
Pigelot
Che mod hai scaricato?Mi potresti passare il link,per favore? :D
Io cerco il Call Recorder (per registrare le telefonate), quello per mettere la % all'interno della batteria,il CRT-OFF ed il Bravia Engine :)
Le testo e condivido, tranquillo ;)
-
Ragazzi l'ho flashata e sembra andare davvero eccellentemente.... l'unica pecca è che non è possibile usare il multiview con tutte le applicazioni! C'è una mod che riesci ad aggirare tale problema ?
-
2 allegato(i)
Quote:
Pigelot
Quote:
sharks94
Ragazzi l'ho flashata e sembra andare davvero eccellentemente.... l'unica pecca è che non è possibile usare il multiview con tutte le applicazioni! C'è una mod che riesci ad aggirare tale problema ?
Ecco le mods che ho trovato, testato ed uplodato sul mio dropbox in modo da facilitarne il download:
Bravia Engine: Download
Camera Mod (Note2 Camera HardKey Fast/Slow Motion Abilitati): Download
MMS Mod (rimozione limite destinatari sms ed eliminazione autoconversione in MMS): Download
Phone Mod (Abilitata registrazione chiamate ed eliminata suoneria incrementale): Download
InkEffect Mod (Effetto inchiostro allo sblocco stile Note): Download
Advanced Power Menu (compatibile con InkEffect Mod): Download
CRT Off Mod (compatibile con InkEffect Mod): Download
Hack Multiview (permette di utilizzare qualsiasi app in multiview): Download, per settare le apps da inserire in multiview scaricate ed utilizzate quest'utility
15 Toggle Mod (modificata da me, oltre i 15 toggle modificabili e con icone personalizzate, temata blue, batteria con indicatore % ed orologio al centro): Download
Per capire meglio: Allegato 36602Allegato 36603
Naturalmente, sono tutti file da flashare da recovery, magari dopo un wipe cache ed un wipe dalvik cache....io le ho testate tutte, una per una, e funzionano tutte ma un bel backup, prima del flash, non fa mai male ;)
Le mods non sono farina del mio sacco, quindi il mio ringraziamento va ai vari sviluppatori (in questo caso quelli di XDA) che rendono disponibili tutte queste splendide modifiche, permettendo a ciascuno di noi, di crearsi la rom di proprio gusto.
Buon Flash!
-
partendo da un deep clan come consigliereste di installare la rom con i 3 wipe o con il super wipe?
-
Quote:
Angeloo95
partendo da un deep clan come consigliereste di installare la rom con i 3 wipe o con il super wipe?
Fallo comunque il superwipe, che male non fa visto che formatta le partizioni :)
-
Quote:
rizzotti91
Fallo comunque il superwipe, che male non fa visto che formatta le partizioni :)
Dove posso trovarlo?