Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ratchet2012a
il file è precisamente 779 mb
Perfetto va bene. Fai il fix permission ed un wipe cache. Tutto dovrebbe andare a posto
-
Android Revolution HD 17.0
--- MD5 Checksum: 3CEDDE6DED32E832633935C6015C44F7 ---
-
Quote:
Max92
Android Revolution HD 17.0
--- MD5 Checksum: 3CEDDE6DED32E832633935C6015C44F7 ---
Grande!!! Ormai si è abbandonato il controllo del checksum MD5, cosa a mio avviso importantissima...questo è davvero il parametro più sicuro su cui basarsi.
Dimensioni file 779Mb, MD5:3CEDDE6DED32E832633935C6015C44F7...queste le caratteristiche del file che ho scaricato io.
-
Quote:
ratchet2012a
ho fatto i 3 wipe senza superwipe, come scritto da un utente qui sopra
Io ho fatto il superwipe e poi flashata la rom con tutti i tweak proposti, kernel perseus e zero problemi....io il superwipe lo consiglio sempre, del resto lo script che contiene non fa altro che fare i 3 wipe ed, in più, il "format system" ed il "format sd card"
-
Io solo build.prop e perseus. Installato poi bravia, menu con opzioni, InkEffect e dialer. Per ora nessun problema.
-
Quote:
ratchet2012a
il file è precisamente 779 mb
c'è un altro problema:
in pratica dopo 30 secondi circa che sto in recovery mi dice"back menu botton disabled" e così non me lo fa usare finchè non riavvio. e lo fa sempre
Ok allora reistalla la rom. alla fine fai il fix permission e di nuovo il wipe cache
-
Ciao ragazzi sto installando la rom dopo il superwipe mi vengono fuori queste due opzioni:
do you want to wipe userdata partition?
1.Install without wiping userdata partition
not advised if you come from another rom or older base.
.wipe my userdata partition.
your virtual sd crd will remin untouched
Io ho selezionato la prima visto che ho fatto il superwipe, ho fatto giusto!?
edit:
mi si è piantato sulla schermata dove mi chiede di fare il backup della cartella efs, che faccio!?
-
Quote:
emibant
Ciao ragazzi sto installando la rom dopo il superwipe mi vengono fuori queste due opzioni:
do you want to wipe userdata partition?
1.Install without wiping userdata partition
not advised if you come from another rom or older base.
.wipe my userdata partition.
your virtual sd crd will remin untouched
Io ho selezionato la prima visto che ho fatto il superwipe, ho fatto giusto!?
edit:
mi si è piantato sulla schermata dove mi chiede di fare il backup della cartella efs, che faccio!?
Esatto;) Fatta la cosa giusta
Vai avanti tanto credo che hai già fatto la copia di efs . Il problema sta cmq nella rom.ovvero nel download della rom
-
Quote:
ZENIGAD
Esatto;) Fatta la cosa giusta
Vai avanti tanto credo che hai già fatto la copia di efs . Il problema sta cmq nella rom.ovvero nel download della rom
ok ho rifatto la procedura, per i tweaks devo scegliere qualcosa?!
edit:
non ho selezionato niente...dovevo scegliere qualcosa forse!?
-
Non mi arrivano le notifiche di messenger, confermate? (facebook)