che dire .... un missile !
Visualizzazione stampabile
che dire .... un missile !
Non quanto le AOKP ma non male, si...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Li puoi andare aggiungere in seguito , cercandoli, scaricandoli ed installandoli uno ad uno.
Se decidi di reistallare la Rom non devi rifare il superwipe tibasata fare prima e dopo un doppio dalvik cache e cache partition e prima di fare il reboot del sistema il fix permission.
lasciate perder il superwipe, lo farete poi con la 4.2 se e quando uscirā
fate solo i 2 wipe cache e dav ,non c č bisogno di resettare i dati di fabbrica
accendete tutti i tweaks per avere il massimo ma soprattutto non cambiate kernel e usate solo perseus sui cui si base la fluiditā della rom altrimenti tanto vale installate una wanam
QUINDI SE VENITE DA UNA QUALSIASI REVO SEGUITE QUANTO APPENA SCRITTO
ok grazie....
per aggiugere le app sul multiwindow!? pensavo ci fosse l'applicazione per poterlo fare...
E' tra le mod che ho postato qualche post fa...ecco la parte che interessa a te:
Hack Multiview (permette di utilizzare qualsiasi app in multiview): Download, per settare le apps da inserire in multiview scaricate ed utilizzate quest'applicazione
Flashi il .zip da recovery e poi installi l'applicazione MultiWindow Control che ti permette di controllare al 100% il multiwindow
Io solitamente salto da AOSP, MIUI, Stock con i soli wipe e non riscontro mai problemi.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2