Ho immaginato.. mannaggia..dove posso reperire la versione per l'attuale mod?... avete un link?
da quanto ho capito funziona solo con il kernel Siyah o sbaglio? io ho perseus
Visualizzazione stampabile
Usa questa va benissimo. Di seguito il link
[MOD] V2S + 4 way reboot for XXELK4 + XXELKC normal & ink version - xda-developers
e poi scegli questa fra le quattro possibili :
V2S + 4 way reboot Track for normal version.zip - [Click for QR Code] (507.8 KB, 153 views). Enjoy ;)
Altro quesito,se possibile..
ho provatoo ad installare il tema domination 1.4 ma anche li si è bloccato tutto all' avvio... non è compatibile?qualcuno x caso l ha provato? sembro una cavia della 17 rotfl
Il crt non mi funziona, nemmeno questo da voi linkato.. C'è x caso una procedura particolare da fare?
Altra faccenda, il multiwindow, con l'applicazione mwcontrol apk non riesco proprio ad aggiungere le altre applicazioni non presenti in lista.. Come avete risolto?
Grassi ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Scusate ma per installare questa rom devo avere come base la versione 4.1.2 di Android o posso installarla anche dalla versione 4.1.1 ufficiale?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
io l'unico problema che noto è il gps..nonostante abbia seguito le guide e le mod già pubblicate e consigliate da voi, non riesco a risolvere sto problema... attivo il gps e ricerca la posizione senza mai trovarla...solo con l'aiuto di wifi o connessione dati la trova
Telefono: Samsung Galaxy s3
Versione Android: 4.1.2
Rom: [ROM] Android Revolution HD 17.0 | 4.1.2
Modem: XXDLI1
Kernel: Perseus v.alpha27
@Beo8513
Io ho ancora la 15.1 e non ho questo problema, ma potresti provare, se non lo hai già fatto, fasterfix ;-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
A me la 17 ha preso il gps dentro casa in una manciata di secondi!!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2