Adesso sto effettuando la reinstallazione della Roma dopo aver fatto il Wipe ma si blocca....come posso fare !?!?!? cosa sta succedendo ?!?!?!!?
Visualizzazione stampabile
Adesso sto effettuando la reinstallazione della Roma dopo aver fatto il Wipe ma si blocca....come posso fare !?!?!? cosa sta succedendo ?!?!?!!?
ciao scusate sto provando questa rom, esiste un modo per eliminare le app quali chaton, allshare play, altri servizi, group chat?? grazie mille!
ciao grazie per la risposta, tappando allshare play ho solo disintalla aggiornamenti..
ho notato anche che chrome installato al momento dell'installazione della rom non parte, mi compare un avviso che mancano determinati pacchetti e quindi non può funzionare.
sai anche se esiste un modo per alleggerire la ram? ad esempio come sulla cm10, ove il sistema usa circa la metà della ram totale del sistema.
Grazie! ;)
Io spesso ho avuto problemi di instabilità disinstallando app dalla ROM con titanium o gemini ecc...e, una volta disinstallate quelle poi, se le rivuoi, devi riflashare la ROM :(
USando la funzione "disattiva" problemi non ce ne sono ma non permette di disattivarle tutte
Ok, grazie mille! e per quanto riguarda le app che al momento mi chiede di installare la rom che non funzionano come ad esempio chrome? devo riflashare la rom oppure c'è qualche altra cosa da fare?