R: Mod e guida per jelly bean lib fluido come dovrebbe (crt-off compreso)
Quote:
Originariamente inviato da
lannyx1
allora i prob batteria si risolvono cosi'
1 pazienza...una cosa rara
2 si installa la rom solo con un account gmail,nessuna applicazione tranne facebook e whatsapp
3 si usa un giorno intero
lascia acceso il wifi e il gps,non instalare il meteo,lascia acceso sync e backup (altrimenti ci compravamo uno cordless),mail push e fb a un ora
a meno che non si abbiano problemi al telefono i consumi dovrebbero essere normali
ricordatevi che il telefono di per sè consuma parecchio e non credete a chi dice che dura 3 giorni o lo usa per 18 ore, il telefono mediamente dura un pò di più di un iphone 5 / 4s, su un uso normale ovvero 1 ora di chiamate e 2-3 ore di schermo siamo sulle 12-13 ore
undervolt ecc servono ,quando funzionano, a recuperare minuti e non ore , purtroppo come capita spesso nei forum c è l attinenza umana a idolatrare il proprio acquisto come fosse un credo religioso per vivere nella propria ragione, e le durate delle batterie hanno del "miracoloso"
Ok, ma....con ics io ci facevo 4 ore di schermo con 1giorno e 18 ore totali...con jb questi tempi me li scordo...ricordo che in 7 ore di stand-by in modalita aereo è rimasto al 100% e senza aereo perdevo meno dell'1% all'ora...con jb in stand-by perdo fisso piu del 2% all'ora se poi accendo lo schermo la batteria cala che è un piacere...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
Angeloo95
1gb basta e avanzano... se solo i produttori si dessero una svegliata sull'ottimizzazione del software al posto di sfornare un terminale ogni mese
Vero...c'è un video da qualche parte di un s1 con cyano10 o 9 non ricordo che era una scheggia...andava da dio proprio...è un terminale datato con un single core da 1ghz e 512 mb ram...xo ottimizzato da dio...
Quote:
Alle
Vero...c'è un video da qualche parte di un s1 con cyano10 o 9 non ricordo che era una scheggia...andava da dio proprio...è un terminale datato con un single core da 1ghz e 512 mb ram...xo ottimizzato da dio...
Era un mio video e lo trovi nella mia guida cm10
Per il multitasking lascio cosï com ë
La batteria con ics durava di più ma qui la colpa è di google poiché tutti i jb consumano di più
Quote:
snake24
Non cambi nemmeno i valori del Low memory?
la mod best multitasking l ho provata con varie rom..
sulla revolution l avevo messo ma mi laggava.. allora misi il supercharger con un low basso e mi andava bene, peccato che comunque tante app aperte non tiene
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Tutto quello che modifichi solo a livello di script non fa danno
Quando esce la jb ufficiale, secondo voi conviene installarla oppure lasciare questa 13?
Secondo voi questa ROM coocked sarà aggiornata al nucleo ita così da avere csc itv, in modo da usare kies?
Saluti a tutti.
P.s. che succede se eseguo un nandroid restore ad ics lh1? Il Tel si incasina?