Ragazzi io mi ritrovo questo kernel dopo l'installazione della rom: 3.0.36 perseus Alpha 27. Ho sbagliato qualche cosa oppure va bene?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi io mi ritrovo questo kernel dopo l'installazione della rom: 3.0.36 perseus Alpha 27. Ho sbagliato qualche cosa oppure va bene?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Questo perseus kernel non ha personalizzazioni. Non si possono settare i valori della CPU o GPU , l'equalizzazione del chip audio, il volume delle cuffie, il touch boost e tutti gli altri tweak che ha il siyah. In sintesi non serve a niente.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti. Oggi ho installato questa rom (17.1) sembra ok. Non sono riuscito a mettere i 15 toggle... Il primo file che ho trovato nel forum mi ha dato errore l'altro mi ha piantato la rom e ho dovuto riflashare... Sbaglio qualcosa?
in realtà i file sono + di uno da flashare se leggi bene.... ad ogni modo devi sempre flashare prima di tutto il Mod vero e proprio e poi le varie personalizzazioni altrimenti non funziona correttamente!
stò cercando il modo di inserire alcune Mods come per esempio circle % battery e i 15 toggles e qualche altra coseta. secondo voi è possibile inserirli direttamente nel file zip prima di flashare la ROM e se è possibili come e dove vanno inseriti?
Grazie. Mi sono un po perso allora... I file da flashare tu sai quali sono?
ragazzi,io monto la versione 17.
Ho visto che adesso è uscita la 17.1,posso flashar sopra oppure devo fare un full wipe?