Inoltre che kernel consigliate per buona autonomia della batteria?Il perseus o lo stock,per i 60fps devo selezionare qualche tweak durante l aroma istallation o é di default sulla Rom?
Visualizzazione stampabile
Inoltre che kernel consigliate per buona autonomia della batteria?Il perseus o lo stock,per i 60fps devo selezionare qualche tweak durante l aroma istallation o é di default sulla Rom?
Ragazzi quanti di voi installano tutti i tweaks della rom?
Ragazzi buonasera! Qualche anima saggia e sapiente fra voi possiede la conoscenza necessaria per rilevarmi se la mod AC!D Sound e l'add on AC!D Walkman sono compatibili con questa versione della rom? Nel caso non lo sapeste, o la risposta risultasse negativa, potreste illuminarmi su come migliorare la qualitá sonora in cuffia? Mi piacerebbe usare le Sennheiser Momentum (acquistate prima di possedere un serio lettore portatile, che ora non posso proprio permettermi :D ) anche con questo device. Le ho provate su iPhone, e rendono molto di più. Voodoo sound tarda ad arrivare, e quindi ho l'assoluto bisogno di un vostro parere. So che il Siyah rende di più in termini sonori grazie alle personalizzazioni di ex-tweks. Ma dato che non me ne intendo parecchio (non avendo la possibilitá di sbizzarrirmi col modding per via dell'assenza di un PC) posso solo sperare in vostre esaurienti risposte.
P.S. Spero di non essere andato eccessivamente off topic. Se così dovesse essere, segnalatemelo che provvedo a dare una sistemata. Grazie!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ragazzi sinceramente di questa Rom sono contento solo per la estrema fluidità rispetto alla stock,ma come consumi non ci sia o per me sia con kernel stock e che con perseus...secondo me é la baseband della 4.1.2 a consumare tanto perché con la stock 4.1.1 l'autonomia era nettamente superiore.Potete cortesemente postarmi il link o indicarmi dove poter scaricare l ultima versione della revolution hd stabile ver 4.1.1.Grazie