visto che pensi sia il modem... perché non aggiorni solo quello?
QUI trovi l'elenco di tutti i modem usciti.
Se hai h3g, posso consigliarti quelli che iniziano per "N" (NELDI1 è quello uscito con jelly bean). Per altri non so.
ciaO!
Visualizzazione stampabile
visto che pensi sia il modem... perché non aggiorni solo quello?
QUI trovi l'elenco di tutti i modem usciti.
Se hai h3g, posso consigliarti quelli che iniziano per "N" (NELDI1 è quello uscito con jelly bean). Per altri non so.
ciaO!
Ragazzi ma il perseus è un kernel che sfrutta nell'interfaccia il core 0 e 3 invece gli altri due ossia 1 e 2 sono usati per azioni più pesanti. Allora non sfrutta al massimo la cpu.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Nessuno che mi possa postare le precedenti versioni stabilì 4.1.1??!!
Mamma mia che tristezza vedere che alle cose più "di sostanza" non si dà mai risposta :( ...è vero, ciò che dice davide è un po' troppo tecnico e personale (anche se interessantissimo perchè, in effetti, sulla qualità audio in cuffia, anche su s3, ancora non ci siamo (con poweramp ci sono seri sbalzi di volume ed altre cose stranissime anche a batteria carica))...però è vero che ci sono anche problemi abbastanza banali che, onestamente, è un po' scandaloso che ancora non siano stati risolti...
...esempio: la gestione luminosità display e relativo sensore. E' vero, La 17.1 non l'ho ancora flashata (mancanza di tempo) e sono alla 15.1...ma, cavolo, orami ho perso il conto da quanto tempo è che, fra versioni ed evoluzioni di android, spero che si migliori quella cavolo di gestione sensore... :( ...praticamente, io la luminosità automatica non riesco ad utilizzarla!!! :( ...
...quando...con tutto il tempo che gli serve, si adatta alla bassa luminosità ambientale (abbassando, appunto, la luminosità al minimo), tornando ad una normale illuminazione diurna esterna (anche con tempo nuvolosissimo), non si riadatta (se non dopo tantissimo tempo, o forse mai...)! ...ed è veramente disagevole (come si può immaginare) perchè spessissimo, ti arriva una chiamata, o devi semplicemente vedere la data o l'ora e...non vedi niente!!! Diciamo che io sono ancora ad usare il widget per la luminosità manuale (esattamente come sul wonder che non aveva nemmeno il sensore)...
...è veramente scandaloso, dai diciamolo :(
Ti è gia stato detto indietro,che non ci sono più i link per reperire le versioni vecchio della ROM!!!!!
Io installo,già alla versione 16.0 la mod per abilitare la "tecnologia" beats,solo che non avendo cuffie buone,non sento grosse differenze :/
Provata la tecnologia beats, nulla di che. Provato dsp manager, si blocca. Alla fine ho flashato AC!D Sound Mod. Sembra che l'audio renda leggermente di più, ma non siamo ancora ai livelli di iPhone, figuriamoci di un Sony walkman nwz/f o un cowon. Eppure il chip montato all'interno del nostro device è un wolfson, dovrebbe rendere qualcosina in più. Speriamo in un'ottimizzazione da parte di qualche amante della buona musica, come me del resto.
Ah, quasi dimenticavo, funzionano anche tutti gli adds on precedentemente citati. Qualora dovesse servirvi..