Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dodik
E' solo un'ipotesi, ma non è che hai selezionato di fare un nandroid backup sulla sd estera e lui chiaramente non trovandola (perchè hai detto che l'hai tolta mi pare), lui ti ha solo segnalato che non c'è e quindi ha fato il backup in quella interna?
nè la prima nè la seconda che hai detto :(
La cavolata che ho fatto è stata fare il root/CWM senza sd esterna...e non avrei dovuto poichè la cartella CWM viene creata nella sd esterna.
Ma, per evitare qualsiasi dubbio, ho ri-ripristinato (azzerato il telefono) e rifatto il root/CWM con la sd inserita...quindi non dovrebbe essere quello il problema
edit:
Mamma mia, ma che cavolo succede??? Ho ripristinato il nandroid che avevo fatto della 15.1 (quindi ritornato al punto di partenza prima di azzerare e fare tutto)...
...be, ho provato a rifare il nandroid backup (subito dopo aver ripristinato la 15.1), lo fa, fino in fondo, ma alla fine dice che non riesce a trovare la ext sd e che "skippa" il backup della ext sd!
...ma nell'uso normale il telefono la vede la sd esterna!!! E soprattutto, il nandroid backup che mi fa, me lo salva proprio nella sd esterna!!! ...come farebbe se non "la vedesse"???
-
A voi funziona lo screenshot con la mano? ho notato che dalla 16.0 non funziona più, ora ho la 17.1
-
Quote:
mirkor27
A voi funziona lo screenshot con la mano? ho notato che dalla 16.0 non funziona più, ora ho la 17.1
Si funziona.
-
Una domanda:
Avevo il dual boot con omega 34 e poi 35 e questa rom, per esattezza la 17.1 quindi il kernel era il siyah.
Sto pomeriggio ho tolto tutto e mantenuto solamente la revolution flashandoli sopra il Perseus alpha29 uscito poche ore fa. (secondo me molto piu fluida e reattiva)
Sembra funzionare tutto ma ho letto in prima pagina: NON installate altri kernel o versioni successive di perseus perchè perderete tutti i tweaks e i vantaggi di seguire questa guida
secondo voi dovrei riflashare la rom dall'inizio piallando tutto o posso tenerla così?
Grazie.
-
Quote:
lukale
Una domanda:
Avevo il dual boot con omega 34 e poi 35 e questa rom, per esattezza la 17.1 quindi il kernel era il siyah.
Sto pomeriggio ho tolto tutto e mantenuto solamente la revolution flashandoli sopra il Perseus alpha29 uscito poche ore fa. (secondo me molto piu fluida e reattiva)
Sembra funzionare tutto ma ho letto in prima pagina: NON installate altri kernel o versioni successive di perseus perchè perderete tutti i tweaks e i vantaggi di seguire questa guida
secondo voi dovrei riflashare la rom dall'inizio piallando tutto o posso tenerla così?
Grazie.
Secondo me la puoi tenere così, anche io aggiorno sempre il perseus ;)
-
Quote:
rizzotti91
Secondo me la puoi tenere così, anche io aggiorno sempre il perseus ;)
Grazie avevi ragione... Ieri sera preso da un "raptus" Ho piallato e reinstallato, sistema pulito ma non è cambiato nulla... Buono a sapersi.
-
ciao.
volevo provare questa rom ma non riesco a scaricare il file dal link che c'è nel primo post.
sembra che il sito sia offline o qualcosa del genere...
qualcuno ha un link alternativo da cui proter prelevare la rom?
grazie mille!!
-
l originale non funziona neanche a me
-
volevo provarla anch'io ,ma in effetti il download non và
-
Scusatemi qualcuno mi potrebbe spiegare com'è che a me il nandroid backup non mi "vede" la sd interna (chiamata sd-ext dalla CWM)??? :(
Praticamente quando faccio un nandroid backup non mi backuppa il contenuto della sd interna (memoria interna del telefono, non micro sd).
Me ne accorgo sia perchè durante il nandroid mi avvisa che non trova la sd-ext (che in realtà è la memoria interna) e sia perchè poi, quando faccio per ripristinare il backup, mi ritrovo col contenuto del sd interna perso :( (anche se le installazioni ci sono...mha!)
...e questo succede sia con la 15.1 che con la 17.1 :(
Qual è il problema??? :(