La versione 17.0 non credo sia più scaricabile, una volta che è uscita la 17.1, come per ogni versione, il download non è più disponibile.
un link funzionante per il download della 17.1 è disponibile qui ;)
Visualizzazione stampabile
La versione 17.0 non credo sia più scaricabile, una volta che è uscita la 17.1, come per ogni versione, il download non è più disponibile.
un link funzionante per il download della 17.1 è disponibile qui ;)
Quote:
Originariamente inviato da neaples87
Quindi anche se l ho instalkata da supersu va sempre a 60? Sempre con i tasti vol + .. e comunque le email tipo groupon che dovrebbero essere html non mi lampeggiano..
Anche io cel ho bianco..troppo bello... col bumper bianco e trasparente non ne parliamo..
Poi volevo chiedervi se esiste un applicazione che attivi il flash per le notifiche
proprio come nell iphone..
non so se puo servire ma ora monto android revolution 17.1
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
SuperSu non c'entra nulla con i 60 fps, riguarda il root.
Quando ricevo una email con gmail, di qualsiasi tipo essa sia, mi ritrovo con il led che lampeggia.
Per il led ci dovrebbe essere un'applicazione, l'ho sentita nominare molte volte sul forum, soltanto che non ricordo il nome :(
Per accendere il flash usa light flow, testato e funzionante :-)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
perfetto!!
zip scaricato...
sono andato al primo post per vedere la procedura di installazione: dove posso trovare il link al SuperWipe?
altra domanda... c'è bisogno di una particolare versione di CMW per flashare questa rom?
grazie mille.
Ma ci sono differenze apprezzabili fra l'uso del kernel stock e quello proposto in alternativa? ? Non saprei come scegliere. .. i due aspetti che mi interessano di più sono fluidità e batteria. . Grazie :)
Quote:
Originariamente inviato da cagia
Scaricato ma non riesco a far funzionare il flash..magari mi dici come configurarlo?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App