CPU spy
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Uso pocket sensor. E' una app che ti permette di disabilitare la lockscreen e di spegnere lo schermo automaticamente mettendo il cell in tasca usando il sensore di prossimità. E' geniale perchè il telefono diventa infinatamente più pratico (fosse solo per l'eliminazione della lockscreen)...ed in più elimina definitivamente il problema dei tocchi involontari (sapeste quanti miliardi di volte lo schermo si accende mentre lo portate intasca.............)
...però mi sta dando un problema: ogni tanto diventa instabile (e qualche volta noto il popoup di android che mi dice "pocket sensor has been reactivated").
Quella scritta vuol dire che qualche volta, per qualche motivo, pocket sensor si disattiva...e ogni volta da lì cominciano i problemi, fino a quando non faccio i 2 wipe famosi...
Per risolvere ho pensato di convertire la app in app di sistema (forse non si disattiverà più).
Sto provando ad usare Link2sd per la conversione. Con questa app, quando apro la lista delle app installate, accanto ad alcune c'è il simbolo minuscolo della micro sd e questo vorrebbe dire che sono installate sulla micro sd (anche se non capisco chi glie l'abbia detto al telefono di installarle lì).
Quando, invece, arrivo a Pocket Sensor, invece del simbolo della micro sd, c'è scritto in giallo "sulla scheda sd"...perchè quella scritta?
inoltre, se tocco la app, mi esce una schermata con 2 opzioni da scegliere:
1. sposta nel telefono.
2. azioni.
Sotto azioni trovo l'opzione converti in app di sistema. La tocco ma mi dice operazione fallita perchè il file pocketsensor....apk è un read-only file system.
Anche se provo a scegliere sposta nel telefono non me la fa...perchè tutto questo??? Che devo fare?
Ma se volessi installare la JKay Deluxe? Posso prendere la versione normalissima per la ELKC o c'è una versione particolare per la nostra rom?
Ragazzi come sposto le applicazioni su sd?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ciao a tutti.
ho da poco installato la Revolution HD 17.1 e volevo sapere se le mods sopra elencate sono ancora usabili...
chiedo conferma dato che è passato un pochino di tempo da quando è stato pubblicato il post e non so se nel frattempo sono uscite versioni "migliori".
lo chiedo perchè per esempio ho visto che per la mod crt-off ci sono varie verioni e non tutte funzionano.
grazie mille dell'aiuto!!
p.s.: scusate ma per policy del forum non posso ancora pubblicare link. se siete interessati troavte il post originale a pagina 246 di questa discussione!!
perfetto!!
allora le flasho e magari prima di provare la crt-off mi faccio un bel nandroid backup che male non fa!! ;)
edit: per curiosità.. come funzionano gli aggiornamenti con questa rom?! devo flasharli da recovery o ci sono anche aggiornamenti OTA?! c'è un qualche sistema che mi notifica l'eventuale presenza di un aggiornamento della ROM? grazie!!