R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
fran-1993
io avevo ICS e ti dico che la batteria durava piu prima! ho fatto tutti i wipe e seguito tutta la tua procedura piu la procedura di XDA alla perfezione
Prima di installare la rom hai flashato il superwipe?stai usando il kernel perseus 24.2?hai fatto una calibratura della batteria? Hai fatto almeno 3 cicli completi di carica dopo la calibratura?
Ti posto due screenshots che sono stati postati da un utente che usa questa rom...ogni commento é superfluo
http://img.tapatalk.com/d/12/10/23/8emuseqe.jpghttp://img.tapatalk.com/d/12/10/23/eza5evyv.jpg
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
AndroidMTN
Ad esempio io ho 2 h di schemo ma 5 account push e 1 ora di chiamate sempre in 3g localizzazione GPS e wifi acceso e ho ancira il 22 % da stamattina alle 7.40
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
lannyx1
Ad esempio io ho 2 h di schemo ma 5 account push e 1 ora di chiamate sempre in 3g localizzazione GPS e wifi acceso e ho ancira il 22 % da stamattina alle 7.40
Lanny ma flashando l'ultima versione kernel perseus si perde quella fluidità che contraddistingue la rom?
Quote:
AndroidMTN
Lanny ma flashando l'ultima versione kernel perseus si perde quella fluidità che contraddistingue la rom?
Si devi aspettare che venga integrato nella rom e da adesso in poi sarà solo questione di rifiniture, la build jb è definitiva
Quote:
lannyx1
Si devi aspettare che venga integrato nella rom e da adesso in poi sarà solo questione di rifiniture, la build jb è definitiva
Quindi l'unica alternativa al kernel stock é il perseus presente in aroma che ovviamente non é la versione 24.2