Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
k4po
Il presunto fix per le morti improvvise è contenuto nel bootloader che può essere flashato solo tramite odin da pc. Visto che il metodo con cui la rom viene distribuita è uno zip da flashare tramite cwm allora direi di no, nn contiene il fix. Nn c'è dubbio invece che contiene il fix per l'altro bug quel dei permessi di root
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
grazie per la risposta esaustiva.
volevo anche chiederti un'altra cosa.. nel caso io dovessi aggiornare alla 18.0 come potrei fare per mettere il kernel perseus ( che a detta di molti ) è il migliore ?
-
in pratica questa versione 18.0 non serve a niente...........................
-
Quote:
Jacopo04
volevo anche chiederti un'altra cosa.. nel caso io dovessi aggiornare alla 18.0 come potrei fare per mettere il kernel perseus ( che a detta di molti ) è il migliore ?
devi solo scaricare la versione .zip del kernel...metterla nella SD.....andare nella recovery... e fare istall zip on sd card!!!
-
io monto la batteria maggiorata da 4200 mAh e mi ha fatto 14 h e sono al 40% sempre con luminosità massima e wifi acceso e ogni tanto fuori dati app sms whats app la batteria non doveva durare assai ?
-
Quote:
ratchet2012a
in pratica questa versione 18.0 non serve a niente...........................
si serve a farci uscire pazzi ! :)
-
Quote:
lannyx1
si serve a farci uscire pazzi ! :)
Prima di installarla questa volta voglio trovare il Perseus perchè ormai l'ho su dalla 12 e non ci voglio rinunciare.
Per queste mods si sa qualcosa:
Note2 camera Mod (con slow motion)
Eliminazione conversione degli sms in mms dopo un tot di caratteri
Contatti illimitati per sms/mms
Rimozione log sms nel registro chiamate
Mod menu spegnimento con 4 opzioni di riavvio
Eliminazione suoneria incrementale
Tasto "Registra" in chiamata
Multi CSC
Abilitazione per il supporto a tutte le lingue per la tastiera Samsung
Fix GPS
Mod MultiWindow: Multiview abilitazione per tutte le apps
A meno che non si possano usare quelle valide per la 17.1
-
Quote:
Originariamente inviato da Jacopo04
Quote:
Originariamente inviato da k4po
Il presunto fix per le morti improvvise è contenuto nel bootloader che può essere flashato solo tramite odin da pc. Visto che il metodo con cui la rom viene distribuita è uno zip da flashare tramite cwm allora direi di no, nn contiene il fix. Nn c'è dubbio invece che contiene il fix per l'altro bug quel dei permessi di root
Androidiani App
Oltre ad utilizzare lo zip con la rom come ti ha detto qualcuno prima di me, puoi anche flasharlo con odin mobile.
Per quanto riguarda il "a cosa serve questa release": essendo basata su xxella è risolto il bug dei permessi di exynos. Già questo è tanto. .. tra l'altro vi è il supporto (finalmente) ad init.d, le app aggiornate e altri piccoli bugfix.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Insomma era meglio la 17 come batteria e tutto?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Din
Insomma era meglio la 17 come batteria e tutto?
Androidiani App
è troppo generica la tua domanda.. nessuno può risponderti
tutto cambia a seconda di molti fattori... uso che ne fai,kernel, modem,frequenze e voltaggi ,ecc...........
-
mamma raga che confusione :-) io per ora resterò alla ARHD 17.1 con kernel perseus alpha 27