Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreyMIX
ok. Ho provato a leggere la guida di nandroid e ho aperto sul mio terminale titanium backup (ho la pro) e andando su ripristino dal nandroid backup, posso effettivamente ripristinare le app+dati o solo le app o solo i dati. Ma una volta messa la ROM, che mi conviene fare, ripristinare i soli dati prima di installare l'app? Oppure prima installare l'app, avviarla, chiuderla e successivamente ripristinare i soli dati?
Grazie ancora. Dopo questo mi pare non mi sono dimenticano nient'altro e procedo con il flash della ROM!
Ti conviene scegliere solo le app che intendi ripristinare e fai ripristina app+dati!
Ti ripristina sia l'app che i suoi dati ;)
-
ok grazie. Ci penserò una volta messa la rom
Leggendo in prima pagina i passaggi da eseguire per installare la rom (tralasciando superwipe):
1) Riavvio il cel in modalità recovery
2) installo la zip da sd esterna e attendo che finisca
3) faccio un wipe completo: wipe data/format + wipe cache + wipe dalvik?
4) Riavviando apparte riconfigurare un pò il tutto (account google e via dicendo), devo fare qualcos'altro?
-
Quote:
DreyMIX
Leggendo in prima pagina i passaggi da eseguire per installare la rom (tralasciando superwipe):
4) Riavviando apparte riconfigurare un pò il tutto (account google e via dicendo), devo fare qualcos'altro?
No fai cosi:
1. riavvi in recovery
2. Wipe data/factory (cancella i dati) , wipe cache, wipe dalvik ! Fai anche un format system
3. Flash della rom e riavvi
4. Configuri i vari account e ripristini le app da titanium
-
Quote:
Originariamente inviato da TopoMonko
Quote:
Originariamente inviato da DreyMIX
No fai cosi:
1. riavvi in recovery
2. Wipe data/factory (cancella i dati) , wipe cache, wipe dalvik ! Fai anche un format system
3. Flash della rom e riavvi
4. Configuri i vari account e ripristini le app da titanium
Occhio che il nandroid backup sia sulla sd esterna e nn quella interna
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Si esatto controlla che magari quando l'hai fatto senza farci caso hai scelto backup to internal e non external!
in tal caso spostalo tramite un gestore file nella sd esterna!
La cartella si chiama ClockWorkMod
-
Sisi è su quella esterna. Grazie di tutto.
Quote:
TopoMonko
No fai cosi:
ma il format system non è wipe data/factory? cmq lo trovo sempre nelle impostazioni della recovery?
Inizio i preparativi... ;)
-
Quote:
DreyMIX
Sisi è su quella esterna. Grazie di tutto.
ma il format system non è wipe data/factory? cmq lo trovo sempre nelle impostazioni della recovery?
Inizio i preparativi... ;)
Il wipe data cancella i dati
Il format system formatta la partizione (praticamente elimina la rom precedente) e lo trovi in mount and storage
-
Hai ragione, non ci avevo pensato :)
-
Ok ora sono con la Android Revolution HD. Però devo cambiare assolutamente il tema di base che è idendico a quello samsung. Consigli?
-
Quote:
DreyMIX
Ok ora sono con la Android Revolution HD. Però devo cambiare assolutamente il tema di base che è idendico a quello samsung. Consigli?
Non uso piu questa rom da un pò di tempo quindi non ti saprei dire quali temi siano compatibili e quali no..
Qui su Xda ci sono tantissimi temi! Galaxy S III Themes and Apps - xda-developers
Potresti comunque provarli da solo, facendo un nandroid backup in modo da poter ripristinare tutto com'era prima nel caso non andasse a buon fine il download! Oppure aspettare qualcuno che ne sa piu di me :)