Visualizzazione stampabile
-
Provo un pò la JB Domination. Ma è normale che appena installata la ROM andando su memoria, mi trovo solo 3,08 gb di spazio disponibile su 11,25gb? considerando che su applicazioni mi da solo 597mb, immagini 3,44mb, audio 200kb e file vari 200mb, come mai?
Edit: C'è qualcosa che non va. Entrando tramite pc col cavetto attaccato mi ritrovo tutte le cartelle che avevo prima di installare la ROM. Ma ho fatto tutte le operazioni (wipe/format, wipe cache, wipe dalvik e format /system).
Edit 2: Risolto! Ho scaricato dal sito ufficiale di android revolution, il file zip del superwipe e rifacendo tutto d'accapo, la memoria è ora a posto.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ratchet2012a
idem ;) aggiorna il perseus che è uscito il 30, io già l'ho istallato :)
scaricato..ora lo provo...ma riguardo le morti improvvise degli s3, questa ARHD 18.0 risolve veramente il problema?
-
Cioè non ci credo, ho installato il theme JB Domination v1.5.5 e andando ora su stato dispositivo mi dice "normale", mentre prima diceva "modificato" o_O
-
3 allegato(i)
Quote:
Pigelot
Poi dirci l'esatta configurazione che usi?
Perchè per raggiungere tali risultati non devi aver mai usato il telefono!!!
Io adesso sono al 24% dopo 14h 7m di telefono acceso e con 3h 12m di schermo!!!
Eccola è sempre la stessa da un paio di mesi e quindi anche ben testata:
Allegato 40815Allegato 40816Allegato 40817
-
Quote:
Originariamente inviato da Beo8513
scaricato..ora lo provo...ma riguardo le morti improvvise degli s3, questa ARHD 18.0 risolve veramente il problema?
Si suppone di si dato che vi è il kernel originale samsung che si suppone risolva il problema, ma senza annunci ufficiali c'è poco da fare, certezza nn vi può essere!
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Ragazzi dopo vari riavii, e avendo tenuto per molto tempo il telefono acceso e andando a controllare su stato telefono mi da ancora "Normale". Cioè è strano, solo dopo aver messo JB Domination v1.5.5
Non è che mi sto lamentando... però al riavvio il punto esclamativo mi appare invece.
-
Quote:
DreyMIX
Ragazzi dopo vari riavii, e avendo tenuto per molto tempo il telefono acceso e andando a controllare su stato telefono mi da ancora "Normale". Cioè è strano, solo dopo aver messo JB Domination v1.5.5
Non è che mi sto lamentando... però al riavvio il punto esclamativo mi appare invece.
Anche io ho stato dispositivo (in info) su normale.
Con la Omega invece avevo modificato...
Hai il punto esclamativo perché hai il nuovo bootloader giusto?
-
A questo punto sembra di si.
-
Quote:
Originariamente inviato da DreyMIX
A questo punto sembra di si.
A scusa tu hai flashato il firmware xxella da odin?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Allora io avevo il firmware 4.1.2 stock polacco (aggiornato fin dall'inizio via OTA da quando avevo il 4.0.4), poi ho messo il root con cfroot 6.4 e poi Android Revolution HD 18.0 (con il recovery) e poi il JB Domination 1.5.5 (recovery)