Non hai resettato il counter dopo il root allora..
Usa triangle away e resettalo :)
Visualizzazione stampabile
Lo fatto pure 2 volte dopo il root.
Ci sto riprovando. ora mi appare di nuovo la schermata dopo il riavvio:
Device: GT-I9300
Flash counter: 1
Binary status: Custom
Premo volume su, setta e riavvia. Entro in downloadmode e mo non scrive niente in alto a sinistra. Prima mi ricordo scriveva qualcosa però non ricordo cosa.
EDIT: non vorrei aver preso lo zip sbagliato da qua:
http://dfiles.eu/folders/331IW1D4P (ho preso l'ultimo a destra - JB Domination v1.5.5 JKAY LK4_LKC_LL4_LL5_LLA GT-I9300 UNIVERSAL.zip)
Quote:
Originariamente inviato da DreyMIX
Ma che zip è? Per cosa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ah k, infatti mi sembrava strano.
Ho installato la [ROM] Android Revolution HD 18.0 senza problemi. Migliorata la fluidità rispetto alla HD 17.0 (forse perchè sulla 17 l'avevo incasinata io!!!!?).
Ho installato la fantastica ink [MOD]
Prime impressioni a freddo (avendo utilizzato per 7 mesi la versione stock "vergine" di fabbrica!!):
-Durata Batteria: migliorata ma mi riservo di utilizzare il termine eccellente, nel senso che, a parità di utilizzo, arrivo cmq alle 23:00 che la carica è sotto il 10%. Vedrò in seguito cosa succede.
-Fluidità: in questo caso mi sento di utilizzare il termine eccellente. Migliorata tantissimo. Ho notato però un pò di ritardo (circa 2 sec) nell'aprire le applicazioni rubrica e galleria (non mi ricordo cosa succedeva con la stock!!) che cmq nell'utilizzo rimangono fluide.
(Un pò di app vanno attivate o reinstallate tipo ZingaPoker, google maps/navigator, chrome)
Nel complesso HD18.0 è ottima.
Domandone da 1.000.000 di $:
1) Kernel: lascio quello della ROM (3.0.31-742798 provenienza Samsung) o mi azzardo a flashare perseus-alpha ultima relase?
2) Mod: vanno installate solo quelle x [XXELLA]? Se si qualcuno è riuscito a trovare le seguenti mod:
a) crt-off x [XELLA]
b) mod per togliere limiti x SMS e conversione SMS in MMS (sempre x XELLA)
c) mod per effettuare foto anche con batteria low
thanks
Vincenzo
Io forse ho letto male su XDA, ma mi pare che non si possa resettare (attualmente) il counter delle ROM MOD flashate con il solo triangle away... E comunque non è possibile tornare a ROM con bootloader precedenti...
Chi ha già installato può confermare o smentire?
@vis73: te per caso che tema usi? a me il "crt-off x" me la impostato installando il tema JB domination.
Per il momento non ho cambiato tema. Probabile NON cambio tema (non mi interessa). Piuttosto mi interesserebbe sapere se mi conviene utilizzare app per undervoltare cpu. per la batteria. Ed inoltre trovare le mod indicate sopra.
ciao