R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Lanny che ne pensi del "multitasking fix" arrivato alla versione 5?
In pratica vengono installati alcuni tweaks che consentono di avere una migliore gestione della memoria ram e del multitasking...ne parlano davvero bene in particolar modo se inserito nella Android Revolution HD
Qui la discussione su xda
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1888081
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
lannyx1
come accennato in un mio vecchio post, questa soluzione non funziona bene con perseus ma necessita siyah quindi ne risentiresti in batteria e fluidità, ma la cosa più importante e deleteria e che USURA la sd poichè crea la cache appunto su quest'ultima e a lungo andare può dare forfait , non per nulla tutti gli atri script utilizzano la zram proprio per evitare il problema,per non parlare del fatto che quando utilizzi appunto lo swap,un pò come la memoria virtuale di windows, le prestazioni calano
io non lo consiglio, purtroppo bisogna rassegnarsi al fatto che jb è fatto per i 2gb (vedi nexus 4)
É davvero un piacere leggere i tuoi post, sono sempre precisi ed esaustivi...il "thanks" mi viene spontaneo....GRAZIE!
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
fran-1993
vorrei installare la versione 2.1.1 ma i link non funzionano e sul sito di xda mi porta alla versione 13 che è JB..dove trovo questa versione di revolution 2.1.1 ics??
Questa è solo la versione jb.per ics la più veloce in assoluto é questa
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1783893
Angelo sono d accordo vedi ios.ma qui si fa come con windows, ogni versione vuole il doppio di RAM per fare le stesse cose così devi cambiare hw...mmmm a pensarci bene lo sta facendo anche apple! (Bello contraddirsi)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2