si esattamente!
Visualizzazione stampabile
Rizzotti...per undervoltare usi st tweaks? Dove intervieni e fosa abbassi o alzi?
Io ho la hd 18 con perseus 31.2 (l ultimo). Noto cn molta delusione che il play store non va più.. non fa più il download di niente e crasha..ogni 5 min mi compare errore gapps.google ed inoltre non posso fare il download di nulla ne dal browser stock ne da chrome!
Per il download del perseus ho dovuto usare quel cesso di maxthon mobile..
Aiutatemi ragazzi cosa posso fare???
io con questa rom la 17.1 noto che con alcuni giochi ci sono parecchi lag, ho installato contract killer 2 e neache ci riesco a giocare bene.
la rom è pulita, messa su un mesetto fa...c'è qualche impostazione da regolare?
grazie
ciao ragazzi sulla versione revolution hd 18 non mi chiede quale kernel installare c'e un modo per metterci il suo???
Vorrei provare a partizionare la mia microSD da 64gb esterna e dividerla in 2 partizioni da 32gb in modo che con Link2SD posso spostarmi alcuni giochi. Mi viene un dubbio però. Io che ho Android Revolution HD 18.0 e il kernel stock, posso formattare la seconda partizione in ext3 o ext4? oppure devo per forza formattarla in fat32?
Io ho la hd 18 con perseus 31.2 (l ultimo). Noto cn molta delusione che il play store non va più.. non fa più il download di niente e crasha..ogni 5 min mi compare errore gapps.google ed inoltre non posso fare il download di nulla ne dal browser stock ne da chrome!Per il download del perseus ho dovuto usare quel cesso di maxthon mobile..Aiutatemi ragazzi cosa posso fare???
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
Provato a fare cache wipe?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da AlbyXR
O anche cancellare i dati dell'app
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ho installato da poco quest'ultima versione e perseus 3.0.36 ... tutto bene.. ma la batteria si scarica decisamente troppo in fretta ! Non riesco nemmeno ad arrivare a fine giornata ... cosa posso fare ???
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2