Visto che non viene aggiornato riporto il link in prima pagina
{Firma rimossa, mia moglie non vuole che firmi nulla senza prima farle vedere di che si tratta ...}
Visualizzazione stampabile
Oh che cu*o rotfl
Appena finito di scaricare la 20.0, vado per controllare il checksum e scopro che ha appena messo su la 20.1
Quote:
Android Revolution HD 20.1
--- release date: 26 January 2013 ---
Added possibility to remove Music Hub, Game Hub, Help Hub and Video Hub
Added possibility to remove Samsung Apps, Samsung Suggest and Chat On
Added Seeder 2.0.0 in AROMA tweaks section (Thanks to lambgx02)
Removed some more bloatware
Other minor changes and fixes
Included and updated components:
ma tutte le mod delle ultime funzionano (io ho la 17)?
Tutti i changelog sul rendering GPU/CPU sono validi gli stessi della 17?
La mod per il tasto registrazione chiamate senza CRToff è valida?
Si può mettere il jkay framework?
Conviene tenere il kernel stock o passare al perseus? (Io da quando ho flashato la prima ROM (e cioè da quando ho cambiato kernel rispetto all'originale) non ho più avuto lo splendido audio chiamate del telefono appena comprato... ).
Non è che per caso la mod del tasto registrazione chiamate è stata migliorata permettendo di avviare la registrazione già mentre il cell squilla invece che aspettare la risposta dall'altra parte???
Bisogna vedere se questo seeder sia davvero utile oppure no.. Certo che se però è stato messo nella rom evidentemente qualche vantaggio lo porta.. Ma ho letto talmente tanti pareri discordanti che non saprei arrivare ad una decisione.. Per il momento resto alla 20.0
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Rgazzi ma se cambio kernel perdo tutti i tweaks della rom?
ovvio.. ma bisogna considerare che altri kernel sono comunque migliori per quanto riguarda soprattutto i consumi! quindi è comunque consigliato fare il passaggio.
dalla HD 18 in poi la batteria è diventata cannibale con il kernel stockk... non riesco a raggiungere manco le 12 ore schifose
Nella V 19 si , avevo installato il perseus ed aveva perso la fluidità. Nella v20 è tutto pressoché uguale tra kernel stock e perseus. Io ho deciso di tenere il perseus perché l'originale imho consuma troppo