R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
ArmDT
Comunque nella nuova 20.1 si può scegliere se mettere questo Seeder o meno, tramite Aroma, così come tante altre apps google e tweaks.. Tramite Aroma è tutto più semplice e rende la ROM ancora più personalizzabile.
Io la sto installando proprio ora, sperando che vada tutto bene. Poi però avrò bisogno di qualche giorno per potermi esprimere su fluidità, qualità e durata della batteria (tutto con kernel stock).
Per questo aspetto a mettere la 20.1.. Perché sulla 20.0 ho tolto tutto il bloatware con rom cleaner.. E credo sia questa la sostanziale differenza tra le due versioni.. Che la più recente permette già in aroma di togliere quei software Samsung..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Quote:
mrmorrison
Ho rimosso tutte le app che trovi in una rom stock samsung.. quali smemo o chaton o allshare e non ricordo quali altre...
Posso chiederti come hai fatto a disinstallarle?
Quote:
Jacopo04
Posso chiederti come hai fatto a disinstallarle?
Nella pagina ufficiale di questa rom su xda, c'è il link a "rom cleaner" che altro non è che un tool che si flasha e ti toglie in un colpo tutta la porcheria samsung senza lasciare residui o instabilità di sistema..