Ragazzi volevo farvi una domanda ... ma la forzatura a 60 fps è del kernel? Quindi mettendolo su un'altra ROM avrei comunque i 60 fps?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Ragazzi volevo farvi una domanda ... ma la forzatura a 60 fps è del kernel? Quindi mettendolo su un'altra ROM avrei comunque i 60 fps?
Bella domanda!!!...Da profano credo che la forzatura a 60 fps dipenda dallo sviluppo specifico della rom prescindendo dal kernel...ovviamente questa é solo una mia supposizione derivante dal fatto che in fase di installazione attraverso l'ausilio di aroma é possibile scegliere il kernel perseus al posto di quello stock senza che questo alteri il funzionamento dei tweaks di sistema implementati nella rom...ma é meglio aspettare cosa dice l'esperto in merito al tuo quesito che a questo punto allargherei non solo ai 60fps ma a tutti i tweaks installabili da aroma in questa rom ;-)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da AndroidMTN
Aspettiamo il parere dell'esperto ... nessuno?
Leggendo qua e la, mi sembra di aver capito che le modifiche vanno fatte sia a livello di kernel che nella ROM. Tant'è che mike1986 ha detto che utilizzando altri kernel al di fuori di quelli prosti in aroma, si perderanno alcuni suoi tewks. Credo che lui li reimpacca inserendoci dentro il supporto ai 60fps...
In effetti penso é proprio come dici tu...in definitiva conviene in fase di flash della rom installare il kernel perseus proposto da Aroma e aspettare fiduciosi che mike rilasci una versione perseus più recente(ricordo che proprio oggi é giunta alla versione 25.1) che consenta di sfruttare appieno le sue potenzialità(fluidità e consumi ridotti della batteria) e che però non modifichi i tweaks della rom....chissà magari mike ci fa un bel regalo e rilascia una versione 14 basata su xxlj2 con un kernel perseus meno datato e modificato
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
sinceramente sono un po in confusione sul utilizzo o meno dei vari tweaks.
su xda droidrevenge continua a dire di non usare alcun tweak.....qui invece di settarli tutti!!!!
qual è la soluzione migliore?????????
quello che si consiglia su xda è quello che consiglio io per esempio sulla batteria:quando si installa una rom bisognerebbe tenerla pulita almeno un giorno,in modo da capire successivamente se qualche app installata o dei backup vi scarichino il tel o dei twaks incompatiili con delle app che si risolvono nei fastidiosi lag ...perchè ricordate che al di là dei tweaks le rom sono tutte uguali, potrste adirittura partire da una stock deodex per farvi una "omega" da soli,non per nulla i temi e le mod funzioanano su tutte
per quanto riguarda il kernel più di cosi' non otterrete mai, poichè le app , i driver e il framework di sistema quello sono e non possono essere modificati,con i nuovi kernel potete al massimo recuperare qualche minuto di batteria, nulla più
la rom su cui si basano tutte è jb ufficiale quindi al di là dei temi o ottimizzazioni (non voglio offendere il lavoro altrui ben chiaro) SONO tutte uguali, questa rev si distingue solo perchè mike è stato il primo e l unico per adesso ad aver ottenuto questo particolar risultato
se volete un super multitasking e fluidità al massimo,nexus 4 non ci sono alternative..però addio tw (che ha me piace) e tutte le implementazioni samsung (e l' estetica che a me PIACE)
Ieri sera dopo un mese ho ripreso in mano l iphone convinto della superiorità nella velocità e fluidità.....rimesso nel cassetto (sono partito dal milestone con android 2 e poi solo ios 3gs 4 e 4s)
Lenny ci sta un modo per avere come immagine di sblocco e della home quella tutta colorata che ha di default la cyano? ed anche le stesse icone riguardo la cornetta telefonica...i contatti e il browser internet? e per mettere la lockscreen aosp al posto di quella classica samsung?