può dipendere dal modem? io con gestore uso NELK2 con relativo ril,come ricezione con la tre secondo me il migliore,come consumi non sò!
Visualizzazione stampabile
Io dopo tutti sti commenti negativi sulla durata di batteria rispetto alla stock sto pensando di riflashare quella (che sul mio s3 è durata 5 ore XD)
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Anche di modem... Ne ho provati 3 da sta mattina... Ma niente, anche in modalità aereo ogni 4-5 minuti c'è un wakelok del kernel che lo fa tornare da deep sleep a 200 o 400 Mhz... Risultato? Su un ora di schermo completamente spento in 3g, senza account in sincronizzazione tranne quelli Google (Gmail agenda e rubrica) la batteria cala del 5% e su 60 minuti totali ho 46 di deep sleep, 8 a 200 Mhz e 6 a 400 Mhz... Fino a giovedì che stavo con la foxhound 1.7 nessun problema... Mannaggia a me e chi mi ha fatto prova un altra rom... Da allora anche tornando alla foxhound perfettamente come era prima, ho gli stessi problemi...
Eppure ho praticamente tolto tutte le applicazioni...
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
prova a fare un deep clean,magari risolvi!!!
Ma lo faccio ad ogni piallata da una rom ad un'altra... Bah... Intanto questa sera torno alla foxhound
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Quello che dici è molto strano, perchè io ho usato la Fox per mesi ed ho sempre notato, rispetto alla Omega ed alla Revolution, che consuma più batteria..
Io proverei a usare lo script kernel cleaning di Slim che trovate qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-1-slim80.html e flashare puoi il kernel!
se è problema di kernel dovreste risolvere!
Scusate ma la 20.2 da dove è scaricabile? Su xda mi da solo il Link per la 20.1
Hanno cambiato il changelog ma non uppato ancora la ROM...