R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Comunque si.. Consuma troppo cavolo.. Voi che Kernel avete? Stock?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
stefal639
Ma lo faccio ad ogni piallata da una rom ad un'altra... Bah... Intanto questa sera torno alla foxhound
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Quote:
mrmorrison
Comunque si.. Consuma troppo cavolo.. Voi che Kernel avete? Stock?
Torna a casa lassie :p
Ma davvero consuma così tanto? Volevo provarla ma mi sa mi rivolgerò altrove...
GS3 PatataTalkando
Quote:
rizzotti91
Io ho il kernel stock e faccio 3 ore e mezzo di display acceso, con 1 ora di temple run 2, centinaia di messaggi su whatsapp, wifi sempre attivo e luminosità display 80%...
Se questo è poco e si può fare di più sarò ben contento di provare qualche alternativa :)
Con foxhound e phenomemal arrivavo anche a sei ore di screen on.. Sotto wifi.. Tre ore sotto wifi sono poche..
Quote:
rizzotti91
Luminosità all'80%?
A 6 ore non ci sono mai arrivato neanche con fox e phenomal 3 medium (all'epoca)... che utilizzo ne hai fatto per raggiungere quest'incredibile risultato?
Ma la fox non ha la touchwiz giusto? E aosp
Quote:
rizzotti91
Luminosità all'80%?
A 6 ore non ci sono mai arrivato neanche con fox e phenomal 3 medium (all'epoca)... che utilizzo ne hai fatto per raggiungere quest'incredibile risultato?
Beh io con la fox+siyah, luminosità auto che con il jkay va da dio, parecchio wi-fi ho fatto quasi due giorni di telefono acceso con poco meno di 5 ore di schermo... E il mio non regge uv pesanti, fai conto che con il phenomenal medium si riavvia ogni tre per due ;)
GS3 PatataTalkando
Quote:
Promez
Non è Aosp è sempre base Samsung,poi che abbia Luncher alternativi è un'altra cosa
Ok infatti hi letto dopo. Comunque ha il launcher aosp e onestamente ora come ora preferisco tenermi la touchwiz, l ho usato abbastanza sul gnexus
Quote:
pelm
Ok infatti hi letto dopo. Comunque ha il launcher aosp e onestamente ora come ora preferisco tenermi la touchwiz, l ho usato abbastanza sul gnexus
In aroma puoi selezionare anche la touchwiz ;)
GS3 PatataTalkando