R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
alinghi100
https://mega.co.nz/#!m9pliLIa!Ethl_x...I_fYbHNemkaDWk ecco a te, pero' devi usare chrome, altrimenti non funziona (il link va una bomba)
E qualcuno mi sa dire invece se su questa rom è possibile flashare dei temi? se si dove li trovo? sto per passare a questa rom, mi attira, che mi sapete dire in poche parole? :)
Mi è partito quello di xda grazie lo stesso
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Quote:
alinghi100
Tra poco ti renderai conto che quello di xda scarica a 50 kb/s (server penoso) e il mio link va a 800-900 :D
Infatti non va piu.a dal telefono non va devo aspettare di tornare al pc
Quote:
alinghi100
Eheh si.. io in 20 minuti ho scaricato :)
Comunque questa rom ha la possibilità di installare temi?
Certo.. anche il domination
Quote:
mrmorrison
Certo.. anche il domination
Tu come ti trovi, avendo anche provato la fox..?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
Quote:
alinghi100
Tu come ti trovi, avendo anche provato la fox..?
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
La rom merita.. :)
Installata la 21.0 facendo wipe cache e delv... Per ora sembra più fluida, vedremo se è stato risolto il battery drain