Esatto con il blackened dyers..cosa faccio ora? Provo a riflashare un altro tema? O cos altro??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto con il blackened dyers..cosa faccio ora? Provo a riflashare un altro tema? O cos altro??
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
ahimè fatto un restore.. aspettero' che usciranno dei bei temi per xema2 e allora riflashero' questa rom, fino ad allora aspetto :)
Riflasha la rom facendo solo cache e dalvik.. In 1 minuto risolvi tutto..
Per il kernel devi tenere conto di una cosa.. Quelli compatibili con i tweak e mod della rom sono quello stock che hai al momento del flash e il siyah.. Già montando il perseus perderai tutti i tweak.. Non so il blackened come si comporta..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Peccato per il *Blue Circle Battery mod che non si riesce ad eliminare, altrimenti era perfetta. Aspetterò che 4 Way Reboot menu - sia disponibile per questa rom
Adesso provo a montare il perseus 32 in modo da poter UV il telefono. Sono curioso di vedere se questo touch pazzesco rimane anche facendo UV
Ragà non so voi, ma a me le rom XXELLA e successive consumano un botto in idle...ho provato di tutto, cyano, due revolution, la fox 1.8 e 1.9, ma entrambe in idle consumano tanto perchè si risvegliano senza motivo dal deep sleep. ho formattato, ripristinato tutto, ripristinato solo app, ripristinato una mazza, tolte le connessioni, niente consumano a dismisura...e ho visto che non sono l'unico...poi visto che avevano sto problema anche dei ragazzi con il cellulare originale originale aggiornato a XXELLA, mi sono detto....sarà mica XXELLA e successivi che hanno qualche problema, e infatti...
Da ieri sono tornato alla foxhound 1.7 con un restore completo di dati e app e il battery drain in idle è scomparso. Che poi, manco a dire che è colpa del kernel, perchè su tutte metto subito il siyah 1.8.9
Ps: guardate qui BBS che mi dava
http://imageshack.us/scaled/thumb/70...3013014525.png
http://imageshack.us/scaled/thumb/33...3013014530.png
Sul fatto che consumino di più è ormai un dato di fatto. Io personalmente ho settatto su XXella i valori del kernel perseus facendo UV su tutta la scala con varie ottimizzazioni e posso dirti che faccio in media 20 H con 4,5 di schermo acceso e connessione dati sempre attiva.
L'ultima Revo con Kernel stock è un massacro: perfetta la fluidità, fantastica l'apertura in MW ma quanto consuma è una cosa impressionante. Da ieri ho su il nuovo perseus e sto facendo un pò di verifiche sui settaggi. Certo che se vedo che non va torno indietro anche io.
Mamma mia quanto battery drain!!! Non riesco ad arrivare a fine giornata con quest'ultima versione..... Sono l'unico?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2