E' il Kernel Stock. E' ottimizzato per le prestazioni
Visualizzazione stampabile
Zenigad ho espressamente scritto che su tutte le rom monto da subito il Siyah 1.8.9...
E tra Xell5 e Xella e successivi si nota differenze di consumi.
Ora lo noto anche su Xell5 purtroppo, il sistema in continuazione va in kernel wakelock senza motivo...
Inviato da S3 modded by FoxHound Pimped
Io a sto punto resto con la 20.0 tanto per ora sto bene. Aspetterò le prossime versioni.
Ragazzi quoto il battery drain esagerato in questa Rom,ma penso che la terro' lo stesso va troppo bene :p
Ho qualche domanda pero', io all'installazione ho selezionato Ext4 e un'altra opzione che pero' non ricordo,sicuramente non la Gpu, che dite meglio che riflasho senza alcun tweak?
Poi mi servirebbe il Multiwindows control dove lo trovo per EMA2?
Grazie
Ho flashato il pacchetto delle mod che è stato linkato ieri però l'icona della batteria non segna una percentuale veritiera... scende del 15% ogni volta ed adesso, per esempio, mi segna 85% invece dalle statistiche del telefono vedo che sono al 90%... dopo e prima del flash ho fatto wipe dalvik e cache..
No stefal,
anche io ho flashato il pacchetto che aggiunge la batteria blu circolare con la percentuale dentro, solo che la percentuale non corrisponde al reale consumo della batteria.. Ho contattato l'autore della MOD ieri su XDA ed ha detto che mi faceva sapere, qui JKay non c'entra nulla visto che si tratta di uno zip da flashare in recovery che tra le altre cose aggiunge l'effetto CRT OFF, il 4-way boot menu, ink color e altre cosette simpatiche.
io questo problema l'avevo risolto flashando un'altra batteria da recovery.. in giro ce ne sono infinite, ecco un link che ne contiene di bellissime ( a parer mio)
qualcuno mi scuserà se è della foxhound il link (ovviamente vanno bene)
Archivio OTA (Addons) | GearEngine