R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
mrmorrison
Guarda che per tweaks non si intendono solo quei due script che metti in init.d... Quelli è ovvio che li puoi mettere con ogni kernel..
Poi perché mi dici dei tuoi risultati di batteria? È ovvio che con kernel con uv hai più autonomia.. Ma se usi il perseus perdi tante cosette..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Edit: ah dimenticavo.. Non ti fermare a leggere il primo post.. Io mi son letto vagonate di post degli utenti xda.. Quindi te lo dico per certo.. Come è certo che il siyah, invece, è compatibile..
Io resto comunque con lo stock..
R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
francescorc
Ciao ricapitolando se si può installare siyah senza problemi che non si perde alcuna impostazione?
Esatto.. Con il siyah avrai il vantaggio di poter fare uv e allungare la batteria..
Comunque sia il cuoco della rom specifica sempre che col kernel stok si ha la configurazione migliore.. Poi certo che se vuoi più autonomia devi optare per il siyah e uv..