mi dai una mano con la prima pagina?
Visualizzazione stampabile
sono via per lavoro
mi servirebbe la prima pagina rimodellata con in più le caratteristiche e i changelog della rom come su xda
Ok...domani cerco di ritagliarmi un po di tempo libero
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Installata con tutto quello che mi hai consigliato. che dire spettacolare....non rimpiango piu la cyano.... tutto fluido e consumi bassissimi fin da questa mia prima installazione, stanotte in 7 ore con wifi e notifiche attive mi ha consumato solo il 7%...penso che dopo qualche ciclo completo di carica e scarica potro' solo migliorare. Il widgetlock non mi e' piaciuto molto...e' molto laborioso...lento...si blocca spesso e a mio avviso non funziona bene come il blocco schermo della cyano, che e' semplice...essenziale ma che fa benissimo il suo lavoro. Unica nota stonata...mentre la home ha lo sfondo che volevo io, quello colorato jelly bean della cyano, la schermata di sblocco stranamente mi resta con quei fiori giganti che sembrano pale, e nelle impostazioni sfondi non ci sta traccia di quello colorato che ho nella home. Se invece metto quel widget che mi hai consigliato tu come sfondo mi da quello colorato della home, davvero non capisco il motivo.....
C'è qualche tema compatibile con questa rom?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
idem puoi usare quelli di xda, mi racco usa la rom liscia almeno un giorno,se tutto ok ti fai un backup e fai tutti gli esperimenti del caso