Ei facciamo che qualcuno posta pure qualche linkuccio??? :) Io ad esempio non trovo manco quello per scaricare la ROM :) (...per non parlare del jkay e tutte le mod :))
Visualizzazione stampabile
Ei facciamo che qualcuno posta pure qualche linkuccio??? :) Io ad esempio non trovo manco quello per scaricare la ROM :) (...per non parlare del jkay e tutte le mod :))
Thread Ufficiale Xda: Android Revolution HD v21.1
Thread Jkay: Thread Xda e Thread Androidiani
Ogni volta che provo a flashare un kernel diverso da quello stock noto subito micro impuntamenti... possibile che si deva per forza utilizzare il kernel di default per avere il massimo delle prestazioni? Perchè così praticamente non posso fare nulla, risparmiare batteria, undervolt... a sto punto tanto vale flashare la stock, d'altronde cosa offre di più questa revolution? La presenza del root?
Ok grazie, però il thread ufficiale su XDA l'avevo trovato anch'io ma non trovo il link da cliccare! :( (n.b.: sono loggato) ...eppure sarà la quinta volta che scarico una revo, boooo mi sono rinc...
P.S: avrei bisogno anche del software per "alleggerire" la rom e di quello per controllare il checksum dopo il download (anche se non ho idea di come si faccia)
(incredibile, trovo tutti i link, compreso quello per gli adds on e non trovo quello della ROM... :( )
A volte si buttare il link...cambia browser oppure effettua il logout e nuovamente il login..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
c'è scritto DOWNLOAD a caratteri cubitali eheheh
Facciamo cosi^^ Android Revolution HD | Mobile Devices Technologies: Downloads
Stavolta non puoi sbagliare :) Cerca la 21.1 sotto Samsung S3
qualcuno ha messo un kernel diverso da quello stock (mi riferisco alla 21.1) e ha notato incrementi di durata della batteria a parità di fluidità complessiva della Rom?
grazie
Ragazzi sapete dove posso trovare il call record?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2