Leggi il post sopra
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
scusa solo una domanda perchè non riesco a trovare info a riguardo ... vi risultano problemi nel tethering?
aaaaaaaah, no no, avevo pensato a qualcosa di simile a ciò che dice rizzotti ma mi faccio fregare sempre dal fatto che bisogna cliccare "click here" che invece io pensavo fosse il link dei downloadS (perchè la scritta a caratteri cubitali è downloadS cioè tutto ciò che riguarda la ROM e non la ROM vera e propria (almeno di solito è così:))...vabbè averne parlato mi aiuterà a ricordarlo stavolta per la prox volta :)
io ragazzi ho riflashiato la rom per tornare al kernel stock...... davvero una bomba!.... :) unico baco adesso non mi va piu google music!...
per me è una cos fondamentale!... o meglio non mi va piu.... google music manager(quello che mi fa scaricare la mia musica dai loro server) di fatto ora sul cellurare ho solo la canzoncina della samsung!....
credo che sia imputabile alla rom o al kernel dato che prima non lo ha mai fatto con nessuna rom o kernel
Ragazzi come consigliate installare questa rom partendo da stock? :D
e se uno ad esempio ha la 17.1, qualche mod e un sacco di apps installate, un mecello di dati e messo tutto a posto per bene, e volesse flashare la 21.1 facendo solo i 2 wipe (o almeno provarci per vedere se si hanno problemi), con le mod come dovrei fare? Le lascio là dove stanno e me le ritrovo?
E con le apps "tolte"? Cioè se "alleggerisco" la 21.1 prima di flasharla poi, quelle apps tolte me le ritroverò comunque visto che le avevo sulla 17.1...o sbaglio?
ma il checksum md5 come lo facciooooooo??? :(
La maggior parte delle mod dopo il flash della rom scompaiono..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2