MD5 Calculator - BLUDEV
;)
Visualizzazione stampabile
Salve a tutti ho installato da 2 mesi ormai sul mio gs3 La ROM 14.0 , volevo aggiornarla con una piu nuova e gli ho messo la 21.1, solo che mi sono accorto che non è a 60fps in risparmio energetico come per la 14.0....
volevo inserire la 18.0 e mi sono accorto che il download è corrotto ovunque e mi chiedevo due cose:
1) Fino a che versione è la chicca 60fps in risparmio energetico (ovviamente anche quella che gira meglio in tutto non solo in questo)
2) Chi mi riesce a favorire il link della migliore versione di android revolution HD con questa caratteristica??
Grazie mille a tutti!!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ei facciamo che qualcuno di buon cuore spiega come installare il jkay framework?? :)
Io sto per flashare la Revo 21.1 e prima di ripristinare tutte le app devo mettere le varie mod e il jkay, ma non posso rischiare di sbagliare e nelle istruzioni di XDA ho troppi dubbi per andare tranquillo :(
Il deluxe setting ad esempio che cos'è? La app che si acquista sul play store per usare il jkay? E poi, come faccio a essere sicuro che è quello per xxema2 che devo mettere? :(
Se vuoi installare la Revo v21.1 (EMA2) poi devi installare il relativo Jkay per base EMA2! L'ultima versione del Jkay è la v14.91.3 :)
Ora sono da tapatalk e non riesco a passarti il link per il dowbload.. comunque lo trovi sul thread ufficiale di Jkay su Xda!
Per poter poi usare e cambiare le impostazioni del Jkay devi installare dal market l'app a pagamento "DeluxeSettings"
Tutto qui :D
Rizzotti, la app che mi hai linkato fa solo il calcolo dell'md5, e quello l'avevo fatto già con la app che avevo installato.
Il problema è che la app che ho installato (md5 checksum verifier), mi calcola il checksum ma poi non me lo fa verificare!
Per poter fare la verifica dovrei scegliere prima "make check file" e dopo "verify check file" ma il problema è che se scelgo di calcolare il md5, scegliendo il percorso in cui trovare il file, mi compare la cartella compressa della ROM (e infatti il calcolo me lo fa), mentre invece se scelgo "make check file" oppure "verify..." non mi compare la cartella della ROM e quindi non so come dirgli dove andare a prendere il file... (ma poi perchè dovrei crearlo il file se già è contenuto nella ROM???)
Quindi a te serve un programma che ti consenta di calcolare l'md5 del file che hai scaricato e di confrontarlo con un file .md5? Mi dispiace ma non ne conosco a parte quello anche perchè non ne ho mai usati, con google non riesci a trovare niente? Credo che ce ne saranno a non finire programmi del genere :)
Comunque ho appena provato la Foxhound penso di tornare di corsa alla Revolution, c'è una differenza di prestazioni allucinante..
noooo, ma niente di eccezionale! un modo per fare la verifica del file md5.
Io ROM non ne provo più, ho provato la foxhound (pesante e senza niente di particolare) ad agosto, poi la omega a settembre (pesantissima e piena di cose inutili e grafica stock sostituita da schifezze), poi ho provato la wanam ed era una copia esatta della stock, da quando ho provato la Revo non ho più cambiato anche perchè gli sviluppatori si pongono come obiettivo esattamente ciò che cerco io