R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
rizzotti91
Non ti so aiutare ma è da mesi che non è più cosi :(
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quindi tutte le vecchie versioni non si possono più scaricare?
Che sortilegio è mai questo?? D:
Qualcuno di voi mi sa consigliare una rom che abbia velocità, fluidità stabilita e non consumi molta batteria ( per capirci non voglio che il mio telefono mi duri una settimana,ma solamente un giorno pieno di lavoro normale ) e magari che non sia una rom AOPK, MIUI ma possibilmente sammy se non chiedo la luna :) thank's!!
R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Quote:
William93
Quindi tutte le vecchie versioni non si possono più scaricare?
Che sortilegio è mai questo?? D:
Qualcuno di voi mi sa consigliare una rom che abbia velocità, fluidità stabilita e non consumi molta batteria ( per capirci non voglio che il mio telefono mi duri una settimana,ma solamente un giorno pieno di lavoro normale ) e magari che non sia una rom AOPK, MIUI ma possibilmente sammy se non chiedo la luna :) thank's!!
Vuoi una novità? Prova la kyuubi ;)
GS3 PatataTalkando
Quote:
Giacos
Il download della 22.1 non va...
Comunque avevo un dubbio.
Provengo dalla 21.0 con firmware LK1...
Volevo chiedere se potevo flashare questo -> I9300XXEMA2 no brand e flasharci sopra (quindi da zero se flasho un firmware nuovo) la 22.1
Puoi fare un full wipe e flashare direttamente la 22.1... se vuoi fare un lavoro pulito fai un deep clean 1 e poi flasha la revolution :)