Rom cleaner si flasha dopo la Rom per alleggerirla dai Bloatware,ma non è necessario
Visualizzazione stampabile
Infatti, identico problema a me, dovrei provare a spostare l'apk di swiftkey in system/app ma non ricordo da dove prenderlo :(
...sono andato in data app (dove stanno gli apk delle app installate) ma quello di swiftkey non c'è :( ...io mi sa che ritorno alla 17.1 :(
Per il problema delle mod (che qualcuno diceva qualche post fa), non so le altre mod ma io ho flashato il registratore chiamate (che anche il nome della mod stessa riporta che è per la revo 17) e funziona.
Il multiview in effetti mi dà solo poche app disponibili (quindi sembrerebbe non funzionare) ma non l'ho mai usato quindi non sono nemmeno sicuro di sapere come si imposta, il bravia engine non so come fare a testarlo, la suoneria NON incrementale (anche questa mod riporta 17 nel nome) funziona, l'hack per mms non l'ho ancora testato.
Risolto problema Swiftkey predefinita
Niente di fantascentifico:
Visto che l'apk di Swiftkey non c'è in /data/app (come gli apk di tutte le app installate dal play store), ho usato Titanium Backup per convertirla in app di sistema.
Dopo aver fatto questo, sono andato in /system/app e ho trovato l'apk di Swiftkey.
La cosa strana adesso, però, è che la app risulta non presente (cioè disinstallata dal telefono) ed è sparita pure l'icona (non è possibile richiamarla in nessun modo).
Allora, senza cancellare l'apk da /system/app, ho scaricato di nuovo Swiftkey dal play store, installandola ovviamente.
A sto punto è ricomparsa l'icona e quindi l'ho potuta richiamare
Ho riavviato il cell 3 volte e la Swift è rimasta come predefinita :)
Sembrerà banale come procedimento ma, non essendo il massimo della logica, non ci sono arrivato immediatamente. Infatti ho spiegato tutto il ragionamento che ho fatto, proprio perchè mi piacerebbe sapere (magari da qualcuno che lo sa) come mai l'apk di Swiftkey non è presente in /data/app e come mai, pur essendo presente in /system/app, risultava disinstallata.
N.B.: ovviamente per accedere e modificare le varie cartelle ho usato ES Gestore File con permessi di root ecc ecc...
Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91
A praticamente ciò che disattiva io. All share af esempio é una di quelle cose che un giorno potrebbe servire ad esempio.
Disattivando si ha lo stesso effetto che disinstallando
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Sì ma può capitare che qualcosa serva quando non sei a casa e non é che hai tempo e computer a disposizione per metterti a flashare
(come si fa a quotare con Androidiani App? :D)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Ma il download?? O.o