installata... mi si riavvia quando collegato in usb... ?????
EDIT: risolto con i wipe
Visualizzazione stampabile
lukake io ho scaricato il tasto rec che hai postato. Ma quindi bisogna usarlo solo se si ha il jkay xxema2? Io adesso ho quello (con la 21.1) ma se flasho la 22 e sono costretto a mettere la sua versione di jkay (quindi non piu la xxema2 credo), non posso più usare la mod che hai postato?
Ragazzi sto impazzendo.
Non riesco ad attivare la sincronizzazione *in automatico* degli account.
Mi spiego. Ricordo che nella stock vi è la possibilità di abilitare o disabilitare la sincro automatica, lanciandola anche manualmente alla bisogna.
Mi riferisco alla sincro presso qualsiasi account (google,linkedin, samsung ecc) presente anche nelle impostazioni.
Qualcuno sa come fare??
Ma consigliate di fare il super wipe o solo il wipe tramite aroma?
Ragazzi la rom e la migliore che abbia provato, no problemi ne niente. Una cosa, ho il modem buema1 "questo c'è scritto su info sistema", non mi prende perfettamente o meglio alcune chiamate mi sono bloccate, non sentivo e non mi sentivano, secondo voi e stata una coincidenza oppure dovrei cambiare il modem o qualcosaltro?
si si lo so anche per me le revo sono le migliori, lo scherzo era riferito al fatto che prima hai detto che è la migliore e subito dopo che il telefono...non telefona, cioè il peggiore dei difetti :D ...ma lo so che probabilmente è qualche cosa facilmente risolvibile con wipe ecc ecc, lo scherzo era riferito solo alla logica della frese in se ;)