da pochi minuti ce il download alla 30.1 ;)
nessuno sa nulla?qualche bug risolto?
Visualizzazione stampabile
da pochi minuti ce il download alla 30.1 ;)
nessuno sa nulla?qualche bug risolto?
lo hanno messo poco fa...io installo la 22.4 e tra una settimana se mi va installo quelle nuove...non mi fido
La 22.4 e perfetta ;)
Peccato che qui venga seguito poco
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Ciao a tutti raga, ho scaricato ed installato la nuova release. Una volta scaricato ho eseguito
Wipe cache
Wipe devilke cache
Installato ROM
Fix permmissis
Rebooy system
Fino e qui tutto bene vorrei capire xke nn riesco ad entrare nel menù messaggi come posso fare? Mi potete aiutare
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Scusate x il doppio post. Ma durante l'installazione nn ho installato nessun tweak onde evitare di fare danni qualcuno mi può dire se avrei dovuto installare qualche tweak ? Spiegandomi la funzione
Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 2
Non è fondamentale installare i tweak... la maggior parte degli utenti non li installa.
Personalmente selezioni quello del forza il rendering della GPU e del filesystem (in pratica primo e secondo) e mi sono sempre trovato bene.
All'atto pratico però non so se influenzino effettivamente le performance o la durata della batteria.
io da quando ho lasciato la mitica 17 e ho provato sia la 21.1 che la 22.2 ho notato una cosa peggioratissima:
Quando devo allegare qualcosa ad una mail da inviare, prima, cliccando su "allega", mi entrava nella normale esplorazione file del telefono e potevo scegliere qualsiasi file volessi (e lo trovavo pure facilmente perchè seguivo il percorso logico di dove si trovava).
Dalla 21.1 in poi, invece hanno cambiato sta cosa: quando clicco "allega" mi entra in un menù fatto di tre voci:
1. File audio
2. File di immagine
3. File video
Quando apro uno di questi 3 sotto menù mi escono file dello stesso tipo...ma messi in ordine incasinato!!! E se, ad esempio, devo scegliere una immagine di foglio scannerizzato (con cam scanner), lo devo andare a pescare in mezzo a tutte le foto della galleria!!!!!!!! o_O ...quando invece prima andavo tranquillissimamente nella cartella di CamScanner dove trovavo quelle 2o3 scannerizzazioni, in mezzo alle quali, come è facilissimo immaginare, ci mettevo un secondo a scegliere il file che volevo allegare.
...ma la cosa peggiore è che se alla mail voglio allegare un pdf (fatto sempre con CamScanner), non lo trovo in nessuno dei 3 sotto menù!!! PErchè non è nè un file audio, nè una immagine (almeno, io non l'ho trovato mai), nè tantomeno un video!!! ...e di sicuro capiterà anche con altri tipi file prima o poi...
...ma come si fa a togliere sta grandissima cavolata e tornare al vecchio sistema???!?!?!?!?!??? o_O O_o
ragazzi ho la rom stock volevo provare questa ma è necessario flashare i file superwipe? e poi dove lo trovo me lo linkate vi do grazie
salve ho un problema con la nuova versione della rom revolution hd sul mio samsung s 3... il problema consiste che non fa aprire i messaggi non mi fa neanche ricevere. come posso risolvere questo problema ?