R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
fausto975
Vero va in crash anche a me :( Comunque lo sfondo è possibile impostarlo anche dalle immagini nella galleria stessa. Evidentemente l'apk non essendo studiata per quella versione (rom/dispositivo) non funge al 100%. A me era capitato una cosa simile con l'apk del calendario (avevo rimesso quello di ics e quando provavo a modificare la suoneria di default crashava)
Con la gallery stock funziona
Mi raccomandi non usate lo sfondo animato mulino,che Samsung mette intelligentemente di default, poiché rallenta la home le animazioni e la rubrica!
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
fausto975
Vero va in crash anche a me :( Comunque lo sfondo è possibile impostarlo anche dalle immagini nella galleria stessa. Evidentemente l'apk non essendo studiata per quella versione (rom/dispositivo) non funge al 100%. A me era capitato una cosa simile con l'apk del calendario (avevo rimesso quello di ics e quando provavo a modificare la suoneria di default crashava)
Se non sbaglio succede anche a me con altra rom.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Quote:
anenna
Si ma nella recovery mi da errore della sd non posso flashare da sd esterna D:
Che recovery hai?...ti consiglio di flashare la versione 6.0.1.2 no touch
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=170227
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Quote:
moro30
Lenny ti segnalo questo mod per il crt off su questa rom....ho visto che ci sono diverse versioni ognuna specifica riferita alla base firmware utilizzata...magari provalo potrebbe rivelarsi migliore di quello da te postato in prima pagina (anche se in linea di massima si rifa a quello), perche' noto che a differenza della cyano dove l'effetto era perfetto su questa rom ogni tanto ha qualche strano lag...e a volte se uso il tasto laterale di accensione per spegnere il display mi fa lo scherzetto che si riaccende per qualche secondo nella schermata di sblocco, come se da uno sfarfallio
Chi si rivede...ormai hai mandato in pensione il galaxy s2;-)
Quote:
moro30
Hey ciao :) avoglia....ormai da maggio sono felicissimo possessore di questa belva :) e dopo due mesi di cyano10 (l'ho tolta solo perche' dalle ultime release mi dava uno stranissimo problema con l'audio della chiamata assente) sono passato a questa splendida rom su base sammy, che configurata a dovere non mi sta facendo rimpiangere la cyano10 :)
In effetti é un ottima rom se configurata bene con tutti i tweaks...ora la sto provando con il kernel di yank versione 1.6 e devo dire che mi sta sorprendendo....garantisce un ottima autonomia senza alterare la fluidità del device
Su suggerimento di un utente di xda ho anche flashato il tweaks jelly boom che apporta ulteriore migliorie al sistema
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1945103
Quote:
anenna
io ho la versione 5 grazie della dritta flasharò la versione 6
Poi fammi sapere se hai risolto