R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Ragazzi, non so voi, ma ad ogni riavvio che faccio è come se si cancellasse la cache. Mi spiego, ad ogni riavvio si perde l'impostazione che la SwiftKey sia la tastiera predefinita, ed i promemoria di any do non suonano... Qualcuno ha gli stessi problemi?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
R: [ROM] Android Revolution HD | High Quality & Performance | AROMA | Android 4.1.2
Quote:
Originariamente inviato da
lars128
Ragazzi, non so voi, ma ad ogni riavvio che faccio è come se si cancellasse la cache. Mi spiego, ad ogni riavvio si perde l'impostazione che la SwiftKey sia la tastiera predefinita, ed i promemoria di any do non suonano... Qualcuno ha gli stessi problemi?
Con la 23.1 avevo problemi più gravi (ad un certo punto si riavviava di continuo eh ho dovuto installare una versione vecchia) ma non questo.
Si, alla fine non è grave come problema, ma è un po' rompi scatole... Cmq un mio amico mi ha parlato del jkay. È possibile installare jkay delux? Ho letto sulla sezione modding, ma è scritto esplicitamente che è per stock firmware. Qualcuno può aiutarmi?
Io lo ho su... Con la 23.2 e va senza problemi.
Ovviamente scarica il framework adatto (xemb5)
Inviato da galaxy S3 modded