R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
sai dirmi qualcosa in piu su questo script? perche' sinceramente io quando ho installato la revolution 13 gia da aroma ho segnato la spunta su tutti i vari tweaks...e non vorrei che installando pure questo mi vada in conflitto con gli altri.. e addirittura mi peggiori la stabilita' e il consumo. Sotto la cartella init.d mi trovo gia' almeno 5 diversi script.... Delucidami di piu, tu hai installato la rom con tutti i tweaks attivati?
Posso solo dirti che l'ho installato su questa rom con tutti i tweaks attivati...come ben sai non sono uno sviluppatore, ma solo uno smanettone;-) quindi non so dirti come agisce tecnicamente ...fino adesso non ho notato nessuna anomalia anzi (magari é solo un effetto placebo) ha reso ancora piu performante l'intero sistema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
moro30
Ovvio nessuno di noi e' uno sviluppatore...possiamo solo scambiarci dei consigli sulle esperienza di uso. per favore controlli nel tuo telefono con un esploratore di radice sotto la directory system/etc/init.d quanti script hai e i loro nomi completi? grazie
Ne sono 35....5 installati con la rom e 30 con jellyboom
Quelli installati con la rom sono
85squilite
71extreme
81gpurendering
93zipalign
99complete
Quote:
moro30