R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
Originariamente inviato da
moro30
sai dirmi qualcosa in piu su questo script? perche' sinceramente io quando ho installato la revolution 13 gia da aroma ho segnato la spunta su tutti i vari tweaks...e non vorrei che installando pure questo mi vada in conflitto con gli altri.. e addirittura mi peggiori la stabilita' e il consumo. Sotto la cartella init.d mi trovo gia' almeno 5 diversi script.... Delucidami di piu, tu hai installato la rom con tutti i tweaks attivati?
Posso solo dirti che l'ho installato su questa rom con tutti i tweaks attivati...come ben sai non sono uno sviluppatore, ma solo uno smanettone;-) quindi non so dirti come agisce tecnicamente ...fino adesso non ho notato nessuna anomalia anzi (magari é solo un effetto placebo) ha reso ancora piu performante l'intero sistema
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
R: [ROM JB] Android Revolution HD 13.0 | High Quality & Performance | AROMA | 4.1.1
Quote:
moro30
Ovvio nessuno di noi e' uno sviluppatore...possiamo solo scambiarci dei consigli sulle esperienza di uso. per favore controlli nel tuo telefono con un esploratore di radice sotto la directory system/etc/init.d quanti script hai e i loro nomi completi? grazie
Ne sono 35....5 installati con la rom e 30 con jellyboom
Quelli installati con la rom sono
85squilite
71extreme
81gpurendering
93zipalign
99complete
Quote:
moro30
azz 35 script?? in effetti i 5 installati dalla rom sono quelli che mi ritrovo anche io. Guarda per il momento preferisco valutare la rom come e' nata, cioe' di dafault, con il suo kernel. Tutt'al piu' mi interesserebbe di piu collaudare l'ultima versione del kernel perseus la 25.3 al posto della 24.2 che ha di default... e vedere se ci sono miglioramenti o peggioramenti. Tu non capisco perche' hai messo il siyah...snaturando la rom, la vera forza di questa Revolution HD e' essere abbinata al kernel perseus e i vari tweaks che sono strettamenti integrati al kernel perseus messo nella rom, addirittura si dice che cambiare il kernel con altra versione dello stesso perseus farebbe perdere i vantaggi. Quindi al momento io preferisco non smuovere nulla
Cmq non ho messo il siyah bensì il kernel di yank555 v.1.6...lo so che i tweaks implementati nella rom e quelli attivabili in fase di installazione con l'ausilio di aroma sono correlati con il kernel perseus modificato da mike1986 o con quello stock della rom però visto che ne parlano bene su xda e non solo del kernel di yank anche abbinato a questa rom ho deciso di fare dei test in modo da trovare la configurazione migliore sia in termini di prestazioni che in termini di durata della batteria...p.s. ormai sono diventato un flashatore compulsivo;-)
Quote:
moro30
si ma io fossi stato in te mi sarei goduto la rom nella sua configurazione di default per almeno una settimana (facendo almeno 3 cicli completi di carica e scarica) in modo da valutarne e testarne con esattezza i consumi medi nelle varie condizioni di utilizzo... e poi avrei messo quello che stai usando adesso, per farne o raffronti. Altrimenti non capirai mai con quale dei due kernel avresti ottenuto il meglio :)
Farò cosi quando uscirà la nuova ARHD su base j4...ovviamente wanam é stato il primo...ma visto che le rom di mike sono più elaborate dovremo aspettare un paio di giorni