Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Originariamente inviato da
bruceckel
Grazie mille gentilissimo!
-
Quote:
Wario
ho fatto wipe cache dalvik e format system ma il tel si pianta sulla schermata di sblocco!
Io comincio a pensare che sia un problema di questa relase perché ieri sera ho flashato pure io ed ho avuto tantissimi blocchi... ora sono scomparsi..
Al limite fai un full wipe ;)
-
Ciao ragazzi stò provando questa rom ed è una bomba! a me nessun blocco e consumi spettacolari!!!
ho installato il perseus come consigliato in prima pagina, qualcuno sà dove posso trovare i settaggi consigliati x stweaks ????
ps..solo un piccolo bug ..la batteria sulla barra rimane indietro ripsetto a quella delle impostazioni batteria...perchè???
-
Quote:
blackmamba780
Ciao ragazzi stò provando questa rom ed è una bomba! a me nessun blocco e consumi spettacolari!!!
ho installato il perseus come consigliato in prima pagina, qualcuno sà dove posso trovare i settaggi consigliati x stweaks ????
ps..solo un piccolo bug ..la batteria sulla barra rimane indietro ripsetto a quella delle impostazioni batteria...perchè???
Il consiglio del kernel secondo me é troppo vecchio... Da un bel po' di versioni si sta meglio con quello stock..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
rizzotti91
Il consiglio del kernel secondo me é troppo vecchio... Da un bel po' di versioni si sta meglio con quello stock..
quindi rimetto lo stock?? e x i tweaks? e la batteria?
-
Quote:
blackmamba780
quindi rimetto lo stock?? e x i tweaks? e la batteria?
Si ti consiglio lo stock per le massime prestazioni. Se ti serve la durata batteria devi usare Siyah o perseus.
Tweaks in fase di installazione? Io uso solo il rendering gpu.
L'icona della batteria suppongo l'abbia flashata tu o ti riferisci alla percentuale che si può far visualizzare in automatico? Nel primo caso io ne ho provate molte e mai nessuna è precisa, adesso che ho il jkay invece, è precisa.
-
ho flashato un po di mod ma la crt off a volte va a volte no...a cosa è dovuto??? ho messo il kernel stock no jkay
-
Per qualcuno che ha gia provato questa rom con il Perseus peggiora davvero tanto al livello di prestazioni o è un giusto compromesso tra velocità e consumi?
Rom: Android revolution HD 23.2
Kernel: Stock - Perseus
Mod: jkay + Domination
-
Quote:
blackmamba780
ho flashato un po di mod ma la crt off a volte va a volte no...a cosa è dovuto??? ho messo il kernel stock no jkay
Prova a ripartire da un full wipe ed un nuovo flash... Tutte le mod da me flashate hanno sempre funzionato, tranne quella della batteria.