Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nettuno87
Indagato e scoperto cosa era. Vi informo che il mio cellulare in 5 ore è al 64% di batteria, calcolando che era al 100% forse il consumo è un pò anomalo?? Magari ho sbagliato io qualcosa nella configurazione della rom; qualcuno mi riposta i passaggi da settare così verifico?
Non ho capito se hai la 30 o la 23.. Comunque non è normale!
Io ti consiglierei la 23 che è sicuramente più stabile e con la quale mi trovo molto bene.
La gestione della batteria è migliorata notevolmente.. Tra wifi e 3g io sono arrivato a 4 ore di screen on..
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
MrGhost
Ragazzi io ho instalato la 23.3 ma posso flashare un altro modem? perchp mi sono reso conto che a casa dove prendevo 3G o H adesso prendo sempre Edge!!
Sono tim..quale modem mi consigliate?
Certo che puoi.. Chiedi nel thered apposito
-
Quote:
Angeloo95
buonasera a tutti voi dalla 23.2 alla 23.3 come avete aggiornato :D?
Wipe cache, dalvik e format /system ;)
-
E ragazzi ma dico: io utilizzavo un'altra Rom sulla stessa banda base XEMB5 e non avevo il problema che in betterbatterystats c'è un notevole consumo dovuto al "No Data Connection" e "No unknow Signal" cosa.che invece trovo con la Android Revolution!!
Devo cambiare Modem? Dove li posso trovare?
-
Quote:
mrmorrison
Non ho capito se hai la 30 o la 23.. Comunque non è normale!
Io ti consiglierei la 23 che è sicuramente più stabile e con la quale mi trovo molto bene.
La gestione della batteria è migliorata notevolmente.. Tra wifi e 3g io sono arrivato a 4 ore di screen on..
Ho la 30 che è sotto 4.2.1, quindi non mi sbagliavo io a dire che consuma un pò troppo...
Non ci son modifiche da fare per renderla più stabile?
-
Quote:
MrGhost
E ragazzi ma dico: io utilizzavo un'altra Rom sulla stessa banda base XEMB5 e non avevo il problema che in betterbatterystats c'è un notevole consumo dovuto al "No Data Connection" e "No unknow Signal" cosa.che invece trovo con la Android Revolution!!
"no data connection" indica il tempo in cui non hai utilizzato il 3g quindi non comporta battery drain,anzi..
controlla nei wakelocks se hai qualcosa di strano e guarda se il telefono va correttamente in deep sleep.
Per i modem usa un programma scaricabile da play store:"perka file stash"..trovi tutto
Quote:
Ho la 30 che è sotto 4.2.1, quindi non mi sbagliavo io a dire che consuma un pò troppo...
Non ci son modifiche da fare per renderla più stabile?
se vuoi una stabile flasha una stabile..non puoi rendere stabile una leaked ;)
-
Quote:
MrGhost
Qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=240776
-
Flashando il kernel perseus, se non si è soddisfatti come si può tornare indietro? Facendo un flash "sporco" della rom?
E volevo anche chiedervi cortesemente un'altra cosa visto che me ne sto facendo una malattia: in batteria anche a voi compare "Server multimediale" che resta attivo ore intere? Da quanto ho letto è anche un bug di JB non ancora fixato, però vorrei conoscere la vostra esperienza in proposito e quanto ciò vi incide sulla durata della batteria.
Grazie!!!
-
Anche io ho sostituito il modem con quello brand 3 (mio operatore) ho subito notato che adesso scende di circa 1% ogni ora, molto molto meglio ora!
-
Quote:
rizzotti91
Che io sappia i 60 fps non sono mai stati tolti..
Ho appena installato la 23.2 a risparmio energetico non e a 60 fps!! Si sono fermati alla 18.0 se non sbaglio ad essere cosi...
Inviato da tuo padre Col tuo telefono!