Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
Questa ultima versione è una bomba!
Mi piace la sua fluidità ma anche a batteria nn sta messa male... ho disattivato tutto quello che nn mi serve con titanium backup e questi sono gli screenshot.
Che ve ne pare?
Edit: mi son dimenticato di dirvi che ci sono 40 minuti di benchmark anche...
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Per me pessimo...8 ore e mezza sono davvero poche
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alle
Per me pessimo...8 ore e mezza sono davvero poche
Si ma con quasi 5h di monitor acceso, l'ho praticamente sempre usato...
-
Si ma sn poche lo stesso le ore totali...io di solito faccio 4 ore di screen on ma totali supero il giorno ovvero 24 ore....se facessi anche un ora in piu di schermo non mi mangerebbe certo 16 ore...non ho la revolution comunque...
-
Quote:
k4po
Si ma con quasi 5h di monitor acceso, l'ho praticamente sempre usato...
io con la 23.3 faccio 4 ore di schermo con 19 ore di utilizzo...
-
Quote:
Alle
Si ma sn poche lo stesso le ore totali...io di solito faccio 4 ore di screen on ma totali supero il giorno ovvero 24 ore....se facessi anche un ora in piu di schermo non mi mangerebbe certo 16 ore...non ho la revolution comunque...
scusa la domanda ma leggi testi con il background nero in modalità aeroplano per avere questi risultati?
Model: GT-9300
Rom: Android revolution HD 23.3 - FoxHound 2.4
Kernel: Perseus - Stock
Mod: Jb domination - Audio boost (per essere sordi e felici)
-
Quote:
ekin04
scusa la domanda ma leggi testi con il background nero in modalità aeroplano per avere questi risultati?
Model: GT-9300
Rom: Android revolution HD 23.3 - FoxHound 2.4
Kernel: Perseus - Stock
Mod: Jb domination - Audio boost (per essere sordi e felici)
La modalita aereo la uso solo la notte, tapatalk è scuro e anche le mail, luminosità manuale sempre a metà
-
Quote:
Alle
Ho capito ma se di otto ore di batteria cinque c'è stato lo schermo acceso è chiaro che l'uso che ne ho fatto è stato un uso pesante e continuativo nn di certo un uso normale. È questo il punto
-
Quote:
k4po
Ho capito ma se di otto ore di batteria cinque c'è stato lo schermo acceso è chiaro che l'uso che ne ho fatto è stato un uso pesante e continuativo nn di certo un uso normale. È questo il punto
E che cosa cambia scusa? Il mio con 4 ore non è che si ricarica quando non lo uso, se la differenza di screen on è un ora ma quella del tempo totale è di 16 a mio vantaggio capisci che qualcosa non va?
-
Quote:
Alle
E che cosa cambia scusa? Il mio con 4 ore non è che si ricarica quando non lo uso, se la differenza di screen on è un ora ma quella del tempo totale è di 16 a mio vantaggio capisci che qualcosa non va?
Se io lascio il telefono fermo mi consuma ma il suo consumo è dilazionato nel tempo (ad esempio 2%/h), perché il telefono viene utilizzato "passivamente" dalle varie applicazioni (quindi molto deepsleep e cpu a 200Mhz). Se io lo uso il consumo orario è molto maggiore, ma nn perché c'è qualcosa che nn va ma semplicemente perché il cell è utilizzato "attivamente" (cpu a freq maggiori a 200Mhz quindi nn è solo questione di monitor acceso). Il problema è che stiamo confrontando due cose diverse, tu parli di uso normale, io di uso intensivo, intendendo esattamente quello che ho scritto nelle righe precedenti. Ora ad esempio è attivo da 14h e la batteria è al 55% con 2.30 di monitor.
Cmq ho sbagliato io a cambiare i termini del paragone (oltre ad essere leggermente ot in questo thread), nn voglio intavolare una discussione tra me e te. Posterò appena ne avrò uno un resoconto batteria con uso normale.