Visualizzazione stampabile
-
salve,
Ho installato questa them ma il telefono si blocca al boot sulla scritta samsung... qualcuno mi può dire che problemi ci siano? era consigliata nel post di prima pagina..
14.01.2013. - v1.6 (4.1.2)
JB Domination v1.6 LK4_LKC_LL4_LL5_LLA_LLC UNIVERSAL da [THEME][VRT]DOMINATION*v1.6*ARCANE(14.1.2013.)*AOSP LOCKSCREEN*JKAY*LK4/C,LLx*Online* - xda-developers
-
Quote:
Originariamente inviato da
dybart
L'hai installata su che versione?
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
k4po
L'hai installata su che versione?
Sulla 30.5
-
Quote:
dybart
Sulla 30.5
Beh è per quello che nn va, nn è compatibile con quella versione a dire il vero dal nome che hai postato nel post precedente direi che nn è compatibile neanche con la 23.3.
-
Quote:
k4po
Beh è per quello che nn va, nn è compatibile con quella versione a dire il vero dal nome che hai postato nel post precedente direi che nn è compatibile neanche con la 23.3.
Beh è parte del post in prima pagina... non c'è un modo per avere almeno un AOSP lock screen con questa rom? cosa devo trovare scritto per capire che siano compatibli con questa? Grazie... :)
-
Quote:
dybart
Beh è parte del post in prima pagina... non c'è un modo per avere almeno un AOSP lock screen con questa rom? cosa devo trovare scritto per capire che siano compatibli con questa? Grazie... :)
Per capire se un qualsiasi componente mod è compatibile con la tua rom attuale, basta controllare su che base è fatta la tua rom modded.
In ogni caso la Revolution 30 è Android 4.2 e mi sembra che ci sia ancora ben poco in giro di modding :)
-
Quote:
rizzotti91
Per capire se un qualsiasi componente mod è compatibile con la tua rom attuale, basta controllare su che base è fatta la tua rom modded.
In ogni caso la Revolution 30 è Android 4.2 e mi sembra che ci sia ancora ben poco in giro di modding :)
Ok.. Quindi mi consigli di mettere la 23 che si trova di più? Per farlo devo rifare il super wipe o posso tenermi la configurazione? Ehm.. Ultima domanda.. Come capisco su che base è fatta la rom?
-
Quote:
dybart
Ok.. Quindi mi consigli di mettere la 23 che si trova di più? Per farlo devo rifare il super wipe o posso tenermi la configurazione? Ehm.. Ultima domanda.. Come capisco su che base è fatta la rom?
Si, ti consiglio di mettere la 23, anche perché ho letto di tanti bug della 30 perché è basata su firmware leaked ancora instabili.
Ti consiglio di fare un full wipe, perché stai cambiando versione di android passando da 4.2.1 a 4.1.2.
La base della rom la capisci dal thread dello sviluppatore su XDA, ecco: Android 4.1.2 (Jelly Bean) - latest official Samsung I9300XXEMB5 firmware
-
Qualcuno ha trovato e provato l'app aopk per i messaggi? io l'adoro quella di Samsung proprio non mi va giù...
Model: GT-I9300
Rom: Android revolution HD 23.3 - FoxHound 2.4
Kernel: Perseus - Stock
Mod: Jb domination - Audio boost (per essere sordi e felici)
-
Innanzi tutto Buona Pasqua a tutti. Ho una cosa da chiedervi. Devo "passare" il mio GS3 con a bordo la ARHD a mia figlia, e avrei bisogno di riportare alla "verginità" la Rom, senza i miei account, le mie app ecc. Devo necessariamente riflashare la Rom, o mi basta un reset impostazioni di fabbrica o cos'altro? Grazie e di nuovo auguri a tutti.