Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nicky960
Innanzi tutto Buona Pasqua a tutti. Ho una cosa da chiedervi. Devo "passare" il mio GS3 con a bordo la ARHD a mia figlia, e avrei bisogno di riportare alla "verginità" la Rom, senza i miei account, le mie app ecc. Devo necessariamente riflashare la Rom, o mi basta un reset impostazioni di fabbrica o cos'altro? Grazie e di nuovo auguri a tutti.
Ciao e buona pasqua anche a te! Avvia il cell in recovery e fai un wipe data factory, riavvii e hai tutto pulito. Buona giornata!
Inviato dal mio iPod nano che chiama / dal mio GT-I9300
-
Quote:
nicky960
Innanzi tutto Buona Pasqua a tutti. Ho una cosa da chiedervi. Devo "passare" il mio GS3 con a bordo la ARHD a mia figlia, e avrei bisogno di riportare alla "verginità" la Rom, senza i miei account, le mie app ecc. Devo necessariamente riflashare la Rom, o mi basta un reset impostazioni di fabbrica o cos'altro? Grazie e di nuovo auguri a tutti.
Fai un full wipe piu un format system e riflasha la rom
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
è presente/si può avere il back to kill?
-
Quote:
rizzotti91
Si, ti consiglio di mettere la 23, anche perché ho letto di tanti bug della 30 perché è basata su firmware leaked ancora instabili.
Ti consiglio di fare un full wipe, perché stai cambiando versione di android passando da 4.2.1 a 4.1.2.
La base della rom la capisci dal thread dello sviluppatore su XDA, ecco: Android 4.1.2 (Jelly Bean) - latest official Samsung I9300XXEMB5 firmware
Giusto per chiudere... sono tornato alla 23.5 e mettendo su il tema domination tutto ok.. a parte le impostazioni legate alla schermata di blocco (credo faccia un pò a pugni il lock screen aosp) ma quello che mi dà come features di default risultano essere quelle che mi espettavo...quindi per ora direi.. tutto bene quell oche finisce bene :)
-
Ma per la 22.2 dove scarico la mod per avere tutte le app in multiwindows?
Grazie
-
Sta per arrivare un aggiornamento :)
Samsung GT-I9300
ROM: Foxhound 2.4 - ARHD 23.3
Kernel: Perseus
Mod: Domination theme
-
secondo voi è necessare fai il wipe o posso installare direttamente , attualmente ho la versione 23.3
-
È uscita la 24.0 :)
Quote:
francescorc
secondo voi è necessare fai il wipe o posso installare direttamente , attualmente ho la versione 23.3
Io farei tutti i wipe tranne il data e se ti da qualche problema la fai full ;)
Samsung GT-I9300
ROM: Foxhound 2.4 - ARHD 23.3
Kernel: Perseus
Mod: Domination theme
-
Fai anche il format /system..
-
Messa!! Tra le cose le mod che avevo messo son tutte compatibili :)
Confermo che se aggiornate l'omega files le mod che scaricate dall'app sino compatibili!!!!!!!!
Edit consuma anche a voi un botto?????