Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Angeloo95
Io la installerei con tutti i tweaks togliendo il seeder con kernel perseus
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Grazie allora farò così :) comunque per quella cosa che avevo chiesto prima? Cioè i tweak I/O davvero a lungo andare deteriorano le memorie di massa? Ogni taaaanto il telefono mi dice che la sd esterna è stata rimossa (ma qualche istante dopo la rilegge bene) non vorrei ci sia qualcosa di rovinante a causare ciò :/
-
Quote:
Vikingoth
Grazie allora farò così :) comunque per quella cosa che avevo chiesto prima? Cioè i tweak I/O davvero a lungo andare deteriorano le memorie di massa? Ogni taaaanto il telefono mi dice che la sd esterna è stata rimossa (ma qualche istante dopo la rilegge bene) non vorrei ci sia qualcosa di rovinante a causare ciò :/
Io sono 7 mesi che uso la revo con tutti i tweaks installati e mai avuto un problema quindi direi che puoi stare tranquillo:)
-
Perfetto messo anche il perseus.. dopo aver cambiato kernel sono consigliati nuovamente i wipe cache e dalvik (nel dubbio li ho fatti ma se mi dite che non ce n'è bisogno nel futuro evito inutili sovrascritture)? Ora col perseus quali app dovrei trovare/scaricare ed usare per eventuali modifiche oltre a pimpmyrom? faccio UV o la batteria già solo col perseus è trattata meglio? :)
-
Qualcuno ha provato la 30.5?
-
Quote:
Vikingoth
Perfetto messo anche il perseus.. dopo aver cambiato kernel sono consigliati nuovamente i wipe cache e dalvik (nel dubbio li ho fatti ma se mi dite che non ce n'è bisogno nel futuro evito inutili sovrascritture)? Ora col perseus quali app dovrei trovare/scaricare ed usare per eventuali modifiche oltre a pimpmyrom? faccio UV o la batteria già solo col perseus è trattata meglio? :)
Scarica i dettagli a secondo di cosa ti interessa se interessano performance o durata batteria li trovi tutti e due:)
-
Ho problemi con seeder. Nel senso, è abilitato ma se entro per disabilitarlo o, all'avvio della rom quando mi chiede di concedere i permessi di root, salta fuori il messaggio che il telefono non è rootato e seeder non ha i permessi. In "su" seeder ha i permessi di eseguire quello che vuole. Ho provato a disintallarla e reinstallarla, niente. Ho provato a cancellare i dettagli di seeder nella app "su" e riconcederli quando lancio seeder. Niente
-
Quote:
Andrcon
Ho problemi con seeder. Nel senso, è abilitato ma se entro per disabilitarlo o, all'avvio della rom quando mi chiede di concedere i permessi di root, salta fuori il messaggio che il telefono non è rootato e seeder non ha i permessi. In "su" seeder ha i permessi di eseguire quello che vuole. Ho provato a disintallarla e reinstallarla, niente. Ho provato a cancellare i dettagli di seeder nella app "su" e riconcederli quando lancio seeder. Niente
Riflasha la rom solo con wipe cache e dalvik cache..
-
Quote:
Angeloo95
Riflasha la rom solo con wipe cache e dalvik cache..
Con wipe dalvik e cache non perdo le apps vero?
-
Quote:
Andrcon
Con wipe dalvik e cache non perdo le apps vero?
no..tranquillo
-
Allora breve consiglio... ho installato questa rom, prima avevo la omega mb5, tre wipe e format system, in aroma ho selezionato altri wipe(per scrupolo) selezionati tutti i tweaks eccetto seeder(che non serve a niente), ho tenuto la rom con kernel stock per un giorno per verificare le prestazioni del kernel stock(non l'avevo mai provata con lo stock) poi non soddisfatto della batteria ho provato(per la prima volta) il kernel Adam 2.2.1+(quello dell'ultima wanam) con mio stupore, non ho perso niente in performance rispetto a quello stock,anzi mi sembra un più reattiva, ma è migliorata l'autonomia! sono molto soddisfatto! n.b. se volete provare basta flashare il kernel Adam lasciando tutto di default.