Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ekin04
Mi posti il profilo? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
-
Quote:
ekin04
Ecco il profilo http://db.tt/BMLZxX2v
Da premettere con greenify ho bloccato alcuni processi che mi consumavano tipo facebook ecc e la touchwitz l'ho bloccata con titanium uso solo ed esclusivamente nova
Rom: Android revolution HD 24.0
Kernel: Perseus 35 uv
Mod: Jb domination
-
Ragazzi devo installare la rom ma devo fare il Super Wipe come suggerito da guida, ma dove lo trovo??
La rom è gia pronta per il flash la mi manca il passaggio del superwipe...
-
Quote:
HellasVerona
Ragazzi devo installare la rom ma devo fare il Super Wipe come suggerito da guida, ma dove lo trovo??
La rom è gia pronta per il flash la mi manca il passaggio del superwipe...
Se non sbaglio il siperwipe è in aroma (appena avviata l'installazione)
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Grazie ma in extremis ho optato per la LightForceROM Slim v6.0... mi incuriosisce alquanto...
Quote:
Pietrone94
Se non sbaglio il siperwipe è in aroma (appena avviata l'installazione)
♣♧♣Inviato dal mio ★S3★ con Tapparitappatalk♣♧♣
-
Domanda stupida.. ma ... come blocco le apps? Nel senso, uso Apex e voglio bloccare la touchwix che non venga assolutamente caircata in memoria. E così anche altri programmi. So che posso farlo dal sistema ma è lento, ne devo bloccare un bel pò
-
Quote:
Andrcon
Domanda stupida.. ma ... come blocco le apps? Nel senso, uso Apex e voglio bloccare la touchwix che non venga assolutamente caircata in memoria. E così anche altri programmi. So che posso farlo dal sistema ma è lento, ne devo bloccare un bel pò
Armati di pazienza e di titanium backup e congela le app che non ti servono, se vuoi fare un lavoro fatto bene usa anche greenify che ti impedisce alle app di girare in background esempio stupido l'app di Groupon una volta aperta rimane sempre attiva bene con greenify la fai stare buona e chiusa
Mod: Jb domination theme 1.7
-
Quote:
ekin04
Armati di pazienza e di titanium backup e congela le app che non ti servono, se vuoi fare un lavoro fatto bene usa anche greenify che ti impedisce alle app di girare in background esempio stupido l'app di Groupon una volta aperta rimane sempre attiva bene con greenify la fai stare buona e chiusa
Ma tra greenify e gemini che differenza c'è?
-
Quote:
Alle
Ma tra greenify e gemini che differenza c'è?
Gemini evita lo start up al boot.
Inviato del mio S3 zombie
-
Quote:
ekin04
Hehe, avevo sentito che titanium può bloccare le apps, ma come? ho provato a tener premuto il dito sulla app ma non ho visto opzioni a riguardo. Greenyfy lo uso già, seedr pure (io vedo la differenza) ed uso startup qualcsoa.